Non sembrano finiti, i guai giudiziari per Morgan, dopo le accuse, dell’ex compagna, e dopo il procedimento, che lo ha sfrattato dalla sua abitazione, arriva la richiesta di un maxi risarcimento da parte di Bugo.
La vicenda, per la quale si chiede il risarcimento, è nota quasi a tutti, stiamo parlando dell’episodio, che vede coinvolti Morgan e Bugo, durante il Festival di Sanremo 2020, condotto da Amadeus.
Morgan, Bugo ha chiesto al cantante un maxi risarcimento
Nello specifico, il gesto di Morgan, che cambiò il testo della canzone, in diretta, con la quale duettava con Bugo, cantando le frasi ‘Le brutte intenzioni, la maleducazione…”, suscitando l’ira di Bugo, che pensò bene di abbandonare il palco, con grosso stupore del conduttore.
LEGGI ANCHE–>Don Matteo, Terence Hill lascia: al suo posto arriva Roul Bova
Proprio per questo episodio, i legali di Bugo, hanno chiesto al cantante, un risarcimento di 240 mila euro. A riferire il tutto, è stata la rivista Rolling Stones, la quale, ha interpellato i legali di Castoldi, che hanno confermato la vicenda. Il noto magazine, ha riferito, che in questi giorni, si è tenuta a Milano la prima udienza.
Morgan, è stato chiamato in giudizio, oltre che da Bugo, anche dalla casa discografica, partendo dalle contestazioni, che il brano, non ha potuto concorrere alla manifestazione canora, perchè subito eliminato, per regolamento violato, a causa del gesto di Morgan. Insomma, ancora guai giudiziari per Morgan, non è la prima volta infatti, che il cantante abbia a che fare, con procedimenti giudiziari.
Già nei giorni scorsi, Morgan, è stato citato in un’altra causa, stavolta ad occuparsene è il Tribunale di Monza, lo stesso che curò, nel 2019, il pignoramento della sua casa, con il rinvio a giudizio nei suoi confronti, per le accuse di stalking e diffamazione, da parte della sua ex compagna Angelica.
LEGGI ANCHE–>Amici 2021: Serena Marchesa su Alessandra Celentano “Un sospiro di sollievo..”
Secondo la donna, Morgan, non avrebbe accettato la fine della loro relazione, e da quel momento ha iniziato a perseguitarla, con minacce e offese, arrivando perfino, sempre secondo la donna, ad offenderla telefonicamente e sui social.
L’ex di Asia Argento, ha replicato alle accuse dell’ex compagna dichiarando: “A me la violenza non si può associare, sono l’essere più dialogante che esista, mi vuole trascinare in Tribunale perchè ho scritto delle poesie? e’ un rapporto che dura dal 2013, una relazione di profondo affetto intimo e, artistico, fatta da conversazioni lunghissime, frequentazioni quotidiane costante interscambio fatto di stima. Poi ci siamo innamorati profondamente, nonostante entrambi fossimo impegnati”.
E ancora, Morgan rivela: “Mi ha bloccato ogni tipo di contatto senza alcuna spiegazione fino a bloccare amici comuni e perfino mia madre”. Insomma, le cose non si mettono benissimo per Morgan, per ciò che riguarda la legge. Oltre a tutto questo, c’è anche una citazione diretta, per i reati di resistenza e ingiurie a pubblico ufficiale, reati perpetrati il giorno dello sfratto dalla sua casa a Monza.