Temptation Island: Alessia Marcuzzi esclusa dalla conduzione, ecco come ha reagito

Quest’anno Alessia Marcuzzi non condurrà Temptation Island. La presentatrice, qualche ora fa ha commentato la sua esclusione dal programma “non sono una che si aggrappa ai programmi, però …”. Vediamo insieme cosa ha dichiarato durante l’intervista. 

Alessia Marcuzzi esclusa Temptation Island presentatrice reazione
Alessia Marcuzzi non condurrà Temptation Island, ecco come ha reagito

A breve andrà in onda Temptation Island, il pubblico da casa non vede l’ora di scoprire chi saranno i partecipanti della nuova edizione. Sono molto le novità di quest’anno, in primis, non vedremo più la versione Vip, quindi i volti noti della spettacolo sono esclusi dal programma.

Ma non solo, Alessia Marcuzzi non sarà la presentatrice della nuova edizione, essendoci Filippo Biscaglia a condurre la versione Nip. Qualche ora fa, Alessia ha confessato le prime emozioni dopo aver saputo di essere stata esclusa.

In molti si era affezionati al nuovo ruolo della Marcuzzi nelle vesti di “psicologa” per i concorrenti di Temptation Island. E da quanto ha confessato la stessa presentatrice anche lei è rimasta molto delusa dal non poter più vivere quei momenti.

Scopriamo nel dettaglio cosa ha dichiarato la nota conduttrice.

Leggi anche->Amici: Alessandro dichiara su Maria “Spesso ero in ufficio da lei”

Alessia Marcuzzi non condurrà Temptation Island “non sono una che si aggrappa ai programmi, però …

Alessia Marcuzzi esclusa Temptation Island presentatrice reazione
Temptation Island: Alessia Marcuzzi esclusa dalla conduzione

Qualche ora fa, Alessia Marcuzzi durante un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni ha confermato che quest’anno non sarà presente durante Temptation Island. Se l’anno scorso lei e Filippo Biscaglia si era spartiti le due edizioni, essendoci anche quella Vip, quest’anno per Alessia non c’è nulla da fare.

La presentatrice si è detta amareggiata per questa scelta ma ha espresso la opinione con gentilezza ed educazione confessando “Quello che so è che per il momento è prevista una sola versione con Filippo Bisciglia. Non sono mai stata una che si aggrappa ai programmi fino alla morte, però confesso che Temptation Island mi appartiene parecchio perché posso fare quello che mi piace, ossia ascoltare le storie e immedesimarmi“.

Insomma, stando a quanto dice la Marcuzzi quest’estate non la vedremo nelle nostre case mentre cerca di consolare qualche coppia affranta.

Leggi anche->Uomini e donne, la ‘famiglia’ si allarga: ex corteggiatrice annuncia il lieto evento

Speriamo che nei prossimi mesi la redazione di Maria De Filippi ripensi alla possibilità di far condurre anche alla Marcuzzi Temptation Island. Voi cosa ne pensate?

Gestione cookie