Il figlio di Al Bano, Yari Carrisi tempo fa, nel salotto di Mara Venier ha raccontato un dramma che ha vissuto da bambino: un tentato rapimento
La vita di Al Bano Carrisi e della sua ex moglie Romina Power non è mai stata semplice. Chi conosce bene la coppia, sa che ha perso una figlia Ylenia, nel lontano 1994 a New Orleans. Una sparizione che ancora oggi è piena di misteri e dopo venti sei anni nessuno sa ancora cosa realmente le è successo. Pochi, invece, sanno che anche Yari Carrisi suo secondogenito, ha rischiato di sparire. In una vecchia intervista rilasciata a Mara Venier, il cantante ha raccontato cosa ha vissuto a 12 anni e cosa ha provato in quegli attimi di terrore.
Yari Carrisi salvato da un angelo custode
Il figlio di Al Bano e Romina, Yari Carrisi ha ripercorso qualche tempo fa, una vicenda molto dolorosa che l’ha visto protagonista quando era poco più che un bambino. Insieme a sua sorella Cristel, aveva partecipato ad un collegamento con Barbara D’Urso, precisamente a “Pomeriggio Cinque”.
I due fratelli hanno raccontato l’emozione e la gioia di rivedere insieme i propri genitori, come artisti, dopo ben 24 anni. Il senso di quell’ospitata era dare un tributo alla coppia di artisti, ma dopo poco si è finiti a parlare di altro. Nel dettaglio, Yari ha rivelato di essere stato salvato da un angelo custode.
Il dramma vissuto da ragazzo:
Hanno tentato di rapirmi, avevo 12 o 13 anni, ma un angelo custode mi ha salvato. A quel punto però i miei genitori hanno preferito mandarmi a studiare in Svizzera con mia sorella. Questa persona è venuta a conoscermi per spiegarmi come fossero andate le cose. Lo voglio ringraziare ancora oggi.
L’angelo custode a cui si riferisce Yari Carrisi sarebbe un uomo. All’epoca dei fatti, tale persona avrebbe capito che il figlio di Al Bano e Romina era in pericolo, motivo per cui decise immediatamente di avvisarli.