Chiara Nasti ancora nel mirino, questa volta a scagliarsi contro di lei è stata Karina Cascella. Il motivo? l’influencer ha postato un video in cui ha ammesso di aver paura che il suo seno rifatto si sciolga per via del sole. La Cascella ha commentato in questo modo le parole della Nasti “il tuo cervello è pieno di plastica”.
Chiara Nasti, ancora una volta, ha fatto scoppiare una polemica sul web. Questa volta l’influencer l’ha sparata grossa confessando ai suoi followers di essere convinta di una strana teoria sul seno rifatto. Stando alle sue parole è impaurita che il sole possa sciogliere il suo seno in quanto rifatto. Più precisamente la Nasti pensa che “il sole si attacca alle tette rifatte, cioè dove vede la plastica là agisce” ma non solo la sua paura più grande è che il seno rifatto si possa “squagliare” per via del troppo calore del sole.
Qui sotto il video che sta facendo discutere sul web:
Visualizza questo post su Instagram
Ma non è finita qui, qualche ora fa a intervenire sulle parole della Nasti ci ha pensato Karina Cascella. L’opinionista ha postato un video su Instagram in cui non è stata proprio carina con l’influeuncer, anzi ha proprio dato di matto. Vediamo nel dettaglio cosa ha detto.
Leggi anche->Uomini e donne, la ‘famiglia’ si allarga: ex corteggiatrice annuncia il lieto evento
Karina Cascella contro Chiara Nasti “nemmeno mia figlia spara queste ca****”
Karina Cascella ormai è famosa per via dei suoi commenti pungenti e anche questa volta ha usato parole piuttosto pesanti dopo il video di Chiara Nasti.
L’opinionista è stata piuttosto dura tanto da dare all’influencer dell’ignorante, le sue parole sono state “Non mi posso esimere dal dire che non è possibile che una ragazza così ignorante abbia così tanti followers. Lei, secondo il suo punto di vista, avendo il seno rifatto il sole si va ad attaccare lì dove c’è la plastica. E lei ha pure paura perché pensa che si squaglino“.
Ma non solo la Cascella ha continuato ad attaccare la Nasti dicendo “in realtà di plastica è pieno il tuo cervello altrimenti non potresti fare un ragionamento così stupido e imbarazzante. Ma come è possibile che ci siano delle persone che seguono persone del genere, che fanno dei ragionamenti cosi, neanche Ginevra (la figlia) ad unici anni dice questa c*****e“
Qualche ora dopo Chiara deve aver visto il video della Cascella perchè ha pubblicato sul suo profilo Ig questa storia :
Leggi anche->Uomini e donne anticipazioni 28 maggio, ultima puntata: il gran finale
Vedremo se nelle prossime ore la discussione tra le due andrà avanti, sicuramente Karina non si fermerà, anzi continuerà a rispondere alle frecciatine della Nasti. Voi cosa ne pensate?