Il grande presentatore Enrico Papi fa una rivelazione sulla sua vita privata. Vediamo insieme cosa ha dichiarato.
Visualizza questo post su Instagram
Enrico Papi sta per far ritorno a “casa”. Infatti, il super conduttore presenterà lo show di Canale 5, “Scherzi a Parte”. Dopo sette anni di assenza, il presentatore ritornerà a Mediaset.
Dopo aver abbandonato la tv per anni, Enrico Papi è stato per anni il volto di TV8, dove ha condotto “Guess My Age”.
LEGGI ANCHE—>AMICI, SANGIOVANNI RIVELA “GIULIA NON VOLEVA SI SAPESSE”
In una recente intervista, il noto conduttore ha rivelato di essere stato vittima di “bullismo televisivo”. Negli anni in cui è stato lontano dalla tv, Enrico Papi ha potuto contare sull’affetto della sua famiglia.
Nel 1998 si è sposato con Raffaella Schifino, dalla quale ha avuto due figli: Rebecca, nel 2000, e Iacopo, nel 2008.
Enrico Papi fa una rivelazione privata “E’ come un figlio”
Pochi giorni fa, il conduttore di Guess My Age ha rilasciato un’intervista al settimanale Nuovo, dove ha si è lasciato andare ad una confessione che riguarda la vita privata.
Ha deciso di allargare la sua famiglia con Tanker, un bulldog francese. E del cane, Enrico Papi ha detto “Lui è uno di noi, un altro figlio che ho in casa. La prima volta che i miei figli Jacopo e Rebecca lo hanno visto, si sono commossi“.
L’ex presentatore di Sarabanda, il gioco musicale degli anni 90′ e 2000, ha anche rivelato come ha trovato il suo nuovo amico a quattro zampe “Lui si trovava in un allevamento fuori dall’Italia, quindi me lo ha portato un dogsitter. Quando ho aperto la porta di casa era avvolta in una coperta: era piccolissimo”.
LEGGI ANCHE—>TOMMASO ZORZI DICE ADDIO A MEDIASET: ECCO DOVE LO POTREMMO VEDERE
Enrico Papi, che presto presenterà la nuova edizione di Scherzi a Parte, ha anche rivelato di come è cambiata l’organizzazione della sua vita “E’ cambiata l’organizzazione. Quando viaggio, ad esempio, mi devo occupare anche di lui“.
Visualizza questo post su Instagram
Il noto presentatore quindi ha deciso di adottare e di prendersi cura di un nuovo amico a quattro zampe.
Sul web girano alcune voci che vorrebbero vedere Enrico Papi al posto di Barbara D’Urso “Alla povera Barbarella, si sussurra a Cologno, che da settembre le verrebbe dimezzato anche la fascia pomeridiana con la perdita di Domenica Live…”.
Non ci rimane che aspettare l’inizio della nuova stagione televisiva per saperne di più.