Samantha Curcio ha dovuto affrontare un’operazione ieri mattina e ha deciso di rassicurare i fan spiegando i dettagli
Non è affatto un bel momento per la tronista Samantha Curcio che ha fatto sapere ai suoi fan di essere in ospedale. Attraverso le proprie storie Ig, ha spiegato di aver fatto un elettrocardiogramma e ovviamente tuti hanno subito pensato che la giovane dovesse subire un’operazione al cuore. Questo dettaglio ha fatto pensare che la bella napoletana stesse per effettuare un intervento al cuore e dopo pochi istanti lei stessa ha raccontato cosa le stesse accadendo.
Samantha Curcio in ospedale: cosa è successo a l’ex tronista
“Comunicazione ufficiale: non sono stata operata al cuore come hanno scritto. Mi sono tolta solo tre cisti in testa e quindi ho tre punti”, ha precisato Samantha. L’ex tronista ha subito smentito i pettegolezzi che stavano circolando sul web e che ovviamente stavano facendo preoccupare i fan. Nello stesso tempo, ha ringraziato tutti coloro che in queste ultime ore hanno mostrato interesse ed ansia nei suoi riguardi, e proprio per tranquillizzarli ha parlato del post operatorio.
Nonostante sia andato tutto bene, ovviamente l’effetto dell’anestesia si fa sentire e si sente molto nervosa, esaurita e non riesce a dormire. Ma a parte questo, per il resto sta bene, e soprattutto può contare sull’appoggio di Alessio Ceniccola. La coppia, nata in questa stagione di UeD, è molto complice e unita. In un momento così, l’ex corteggiatore non poteva non essere accanto a lei.
Visualizza questo post su Instagram
La nuova vita accanto ad Alessio
In pochi avevano creduto nel loro amore ma a distanza di settimane, Samantha e Alessio stanno mostrando di essere davvero una coppia perfetta. In questi giorni, proprio l’ex corteggiatore è sceso in campo per difendere la sua amata dai continui attacchi sui social.
Nel dettaglio, Ceniccola ci ha tenuto a rispondere a chi continua a offendere la sua fidanzata, criticandola per il proprio peso. Il giovane romano, ha ripreso tutti coloro che costantemente si divertono a puntare il dito contro gli altri, consapevoli di provocare dolore.