Valeria Marini, sfiora la rissa a Supervivients: la notizia fa il giro del web

Pioggia di insulti e critiche tra Valeria Marini e un’altra concorrente del reality spagnolo: il litigio fa il giro dei social anche in Italia

valeria marini

Ancora una volta Valeria Marini si è resa protagonista di un forte scontro a Supervivients. In questo caso, però, l’atteggiamento della show girl italiana ha fatto perdere la testa ad un altro concorrente, tanto da sfiorare una rissa. Il suo caratterino ha fatto discutere sin dall’inizio e a distanza di mesi qualcuno ha reagito. Nella puntata andata in onda ieri, la soubrette è stata eliminata dal gioco, ma come accade anche in Italia è stata mandata su un’altra spiaggia, Playa Destierro. Il vero colpo di scena accaduto ieri, però, è un litigio molto acceso tanto da ricordare quello di Ayda Yespica e la Elia. Vediamo cosa è successo.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Supervivientes (@supervivientestv)

Valeria Marini sfiora la rissa con Lara

Durante la puntata del reality, andato in onda ieri sera, Valerina Marini ha dovuto salutare i propri compagni, finendo però a Playa Destierro. La presenza della soubrette in Spagna sta facendo molto discutere, infatti, non è la prima volta che finisce al centro di una polemica.

Nelle scorse settimane, infatti, ha convinto a far mangiare gli altri naufraghi delle uova crude, purtroppo andate male. Così facendo, Valeria ha causato a molti un’intossicazione, provocandogli dei forti dolori all’addome. Poi, si è parlato tanto anche del presunto flirt con Gianmarco Onestini ed infine ieri sera di una rissa.

Supervivients: piovono insulti e critiche pesanti

Tutto è iniziato da un rimprovero di Lara Sajen a Valeria. Nel dettaglio la prima ha fatto notare alla Marini di non aver coperto in modo appropriato i suoi bisogni. Le due donne se le sono dette di tutti i colori fino a che la cantante spagnola non ha perso la calma e ha dato della maleducata alla soubrette, iniziando a elencare una serie di cose che fino ad oggi non le sono andate bene.

Un botta e risposta che è andato avanti per lungo tempo, tanto che entrambe più volte si sono avvicinate come se volessero arrivare alle mani. La situazione è degenerata ma fortunatamente non è arrivato il peggio. Insomma, l’ennesimo scontro della Marini che si va solamente ad aggiungere a quelli precedenti.

Gestione cookie