Amici: Martina Miliddi triste “Continuo a pensare a quel giorno”

Vediamo meglio insieme che cosa ha dichiarato la bella ballerina Martina, e soprattutto a cosa si riferiva il triste ricordo.

Amici: Martina Miliddi triste "Ricordo ancora quel giorno"
Martina Miliddi ed il racconto doloroso

Una ballerina bellissima, e sopratutto brava, che ha partecipato al programma condotto da Maria De Filippi, ovvero Amici, riscuotendo un grandissimo successo di pubblico.

Ma cosa ha dichiarato nelle ultime ore, che ha stupito tutti, e soprattutto qual’è il triste ricorso? Vediamo meglio insieme.

Martina Miliddi e la triste confessione

Durante tutto il suo percorso all’interno del programma Amici, come molti altri ragazzi si è raccontata ed ha parlato del periodo più buio per lei, ovvero quando ha perso il padre.

LEGGI ANCHE —> STRISCIA LA NOTIZIA: ARRIVA L’ADDIO CHE NESSUNO PENSAVA POSSIBILE!

In tantissimi si sono emozionati per le parole che ha espresso nei suoi confronti in occasione dell’anniversario della sua scomparsa.

Il padre, come lei stessa ha dichiarato è venuto a mancare improvvisamente, e forse questo ha creato ancora più dolore.

Martina ha dichiarato le seguenti parole:

“Continuo a pensare a quel giorno. Non smetto di essere arrabbiata”

LEGGI ANCHE —> U&D SAMANTHA CONFESSA: “GRAZIE A MARIA STO VIVENDO UNA FAVOLA”

L’uomo, infatti, si è recato al lavoro anche di sabato, perché aveva un’ultima consegna da fare, ma purtroppo non è mai rientrato a casa.

La ballerina ha continuato dicendo che stava aspettando il padre che faceva ritorno, e che non avrebbe fatto in tempo a vedere la sua esibizione perchè era al lavoro.

Ed ha aggiunto le seguenti parole, davvero toccanti:

“Non ti ho più visto. Non ho sentito più la tua voce e nemmeno l’odore del tuo profumo. Ero solo una bambina allora stavo solo aspettando alla finestra il mio papà”

Martina ha continuato dicendo, che è molto giovane ma che le manca moltissimo il padre e non smetterà mai di cercarlo nella luna in cielo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Martina (@martinamiliddi)

Sicuramente un passato difficile ed un momento che non potrà mai dimenticare, ma solamente convivere con questo enorme dolore che ha.

Dal web, ovviamente le sarà arrivato tutto l’abbraccio virtuale dei suoi numerosi follower su Instagram, che hanno capito e compreso il suo dolore.

Gestione cookie