Arisa rivela: Ecco come sta dopo la rottura con Andrea Di Carlo

Arisa, dopo la sua partecipazione, come insegnante, al programma ‘Amici’ di Maria De Filippi, torna a parlare della sua situazione sentimentale, con l’ex fidanzato Andrea Di Carlo.

Arisa ad Amici
Arisa

La storia d’amore tra i due, negli ultimi mesi, è stata un continuo lasciarsi e riprendersi, tra promesse di matrimonio e addii, che hanno infiammato le riviste di gossip. In effetti, la storia d’amore tra i due, è sembrata, per un certo verso, una specie di soap opera, con continue stilettate social.

Arisa rivela: “Ecco come sto dopo la rottura con Andrea Di Carlo”

Al momento, sembra che la decisione dei due di lasciarsi, sia definitiva, senza possibilità di ritorno. Certo è, che la notizia, del naufragio della relazione, ha colpito di sorpresa i fan, dato che, fino a poco tempo fa, si parlava addirittura di matrimonio.

La cantante, si è confidata con i fan, attraverso i social, spiegando il suo stato d’animo: “Sto bene, grazie. Io so che nella vita le cose cambiano, bisogna rimanere fiduciosi e aspettare che cose belle arrivino nella vita”.

Insomma, sembrerebbe che la cantante, sia abbastanza serena, probabilmente stanca, di continui lascia e prendere, ha preferito lasciarsi tutto definitivamente alle spalle. Alla domanda, se cambierebbe qualcosa, se potesse tornare indietro, Arisa risponde: “mai stata una organizzatissima. Sempre fatalista, se potessi tornare indietro e cambiare qualcosa di me, diventerei un po più analitica, razionale, logica e organizzata, ma sarei un’altra”.

Dopo aver parlato delle sue vicende sentimentali, la cantante, ha affrontato il tema ‘Amici’, il programma di Maria De Filippi, appena concluso. Arisa, che partecipava nelle vesti di insegnante, ha dichiarato di aver apprezzato la lettera di Sangiovanni, su i suoi compagni.

A proposito degli allievi, ha poi dichiarato, che le piacerebbe cantare, insieme a Raffaele Renda, perchè lo ritiene un’artista molto bravo. La cantante, ha poi illustrato, quelli che saranno i suoi futuri impegni professionali.

Arisa
Arisa

Intanto, entro la fine dell’anno, uscirà il suo nuovo album, prima di questo progetto, dovrà però finire il video di Ortica. Nel frattempo, la cantante, come tutti i suoi colleghi, spera che al più presto. si possa tornare a cantare dal vivo, a riempire gli stadi, e a riprendere a fare i tour, perchè, come rivelato da Arisa: “io non canto, non sono felice”

Gestione cookie