Vediamo insieme che cosa ha dichiarato direttamente Katia Follesa, lasciando tutti senza parole, per via dell’operazione subita.
Visualizza questo post su Instagram
Come sappiamo è stata una delle comiche del programma LOL, che ha riscosso un incredibile successo di pubblico.
Stiamo parlando di Katia Follesa, che nelle ultime ore ha fatto una particolare dichiarazione, lasciando tutti completamente senza parole.
Katia Follesa operata al cuore
Come dicevamo l’ultimo programma che l’ha vista come vera e propria trionfatrice è stato Lol-Chi ride è fuori, andato in onda in esclusiva su Amazon Prime, e lei è la bravissima Katia Follesa.
LEGGI ANCHE —> STRISCIA LA NOTIZIA: ARRIVA L’ADDIO CHE NESSUNO PENSAVA POSSIBILE!
Ma la stessa attrice, ha dichiarato nell’intervista rilasciata per la pagine di DiPiù Tv qualcosa si sconvolgente sulla sua salute, ovvero che circa due anni addietro è stata operata al cuore, le sue parole sono state le seguenti:
“Ho una cardiomiopatia e devo stare sempre sotto controllo. Me ne sono accorta nel 2006 quando mentre ero in macchina all’improvviso non ho più sentito il mio cuore battere e mi si è annebbiata la vista. Ho fatto degli accertamenti e mi hanno diagnosticato una cardiomiopatia ipertrofica non ostruttiva. Due anni fa sono stata operata”
Questo problema che l’ha colpito è lo stesso che ha portato via da questa terra il padre, solamente due anni prima di scopre la stessa patologia.
LEGGI ANCHE —> IL PARADISO DELLE SIGNORE CONFERMATO FINO AL 2023: ECCO COSA VEDREMO
Come accade, da quando ha scoperto questa malattia segue una cura quotidiana, e solamente due anni fà ha subito un’operazione al ospedale di San Donato a Milano.
E’ anche questo il motivo per il quale Katia ha perso molto peso, arrivando adesso a pesare 52 chilogrammi, per la sua salute.
Visualizza questo post su Instagram
Katia non ha mai perso il suo sorriso che la contraddistingue ed il suo profilo social di Instagram è molto seguito.
E voi eravate a conoscenza di questo problema di salute che ha colpito Katia solamente poco tempo fa? Ecco anche il motivo per il quale ha seguito una dieta ben precisa che le ha permesso di perdere peso.