Vediamo insieme la notizia che è arrivata nelle ultime ore e che sta rallegrando tutti gli amanti della soap opera Il paradiso delle signore.
Come sappiamo l’ultima puntata della quinta stagione, per quanto riguarda la soap opera della Rai, ovvero Il paradiso delle signore è andata in onda nella giornata del 28 di maggio.
Ma nelle ultimissime ore è arrivata una notizia che ha lasciato tutti senza parole, ovvero che è stata confermata fino al 2023, ma vediamo insieme tutte le notizie in merito.
Il paradiso delle signore confermato fino al 2023
Il successo della nota soap opera è davvero incredibile e sembra cresce sempre di più, anzi la notizia delle ultime ore ha lasciato tutti senza parole.
LEGGI ANCHE —> AMICI 2021: DEDDY E ROSA IL FITTO MISTERO LASCIA TUTTI SENZA PAROLE
Si pensava, infatti che Il paradiso delle signore, venisse confermato di anno in anno, ma non è assolutamente così, perchè come avete potuto capire è stato confermato fino al 2023, quindi per ben 2 anni.
La soap opera ha raggiunto, durante questi anni anche il 20 % di share durante la sua messa in onda, un numero davvero molto importante.
LEGGI ANCHE —-> U&D: GIACOMO E MARTINA C’è UN PROBLEMA NELLA COPPIA? VEDIAMO MEGLIO
Ma quando potremmo vedere nuovamente il paradiso delle signore sulla Rai? La risposta è semplice, già da lunedì 31 maggio, dove andranno in onda dalle 14,55 alle 16,40 le puntate della terza stagione.
Per quanto riguarda la sesta stagione, avremmo la fortuna di vederla direttamente da settembre, anche se per il momento non c’è una data ufficiale.
E si vocifera che tra i tanti misteri lasciati aperti si parlerà e si scoprirà tutta la verità su quello che è accaduto ad Achille Ravasi.
L’uomo è stato ucciso da Umberto Guarnieri? e la figlia entrerà nella storia della soap opera ma con quale ruolo?
Ci saranno poi dei graditissimi ritorni, si vocifera con molta insistenza di Tina Amato e di Anna Imbriani.
Unico dubbio resta la presenza di Marta Guarnieri che è uscita di scena nella quinta stagione lasciando Milano per New York, ma farà ritorno al grande magazzino dal marito?
E voi cosa ne pensate di questa bellissima notizia, ovvero che avremmo modo di vedere Il paradiso delle signore per alti due anni?