L’ex cavaliere di Uomini e donne, Giorgio Manetti ha raccontato ad un noto settimanale uno dei periodi più difficili della sua vita.
In una recente intervista a Mio, Giorgio Manetti non ha parlato della sua esperienza a Uomini e donne, ma della sua nuova vita accanto a Caterina. L’ex gabbiano, dopo aver archiviato la sua storia con Gemma ha ritrovato la felicità fuori dal programma e da circa tre anni è felicemente fidanzato. A causa del Coronavirus, non hanno passato dei momenti facili, infatti anche la sua compagna ha contratto il Covid-19. Anche se in forma leggera, Giorgio si è detto molto preoccupato per lei dato che proprio per questo virus ha perso tre sui cari amici.
La compagna di Giorgio Manetti colpita da Covid 19
Come già detto in precedenza, Giorgio Manetti raramente si è lasciato andare sulla sua vita privata. In questo caso, al settimanale ha parlato proprio di questi mesi difficili, trascorsi accanto alla sua amata.
“La mia compagna Caterina ha contratto il Covid, seppur in forma leggera, ma per fortuna io non sono stato contagiato. Direi che questo è stato un gran bel regalo. È un virus subdolo che mi ha fatto perdere tre amici carissimi”.
Nonostante oggi, Caterina sia negativa, ha ancora qualche strascico. Infatti, a tal proposito Giorgio ha spiegato che la donna è spesso stanca e ha bisogno di riposo. Per chi non lo sapesse, la fidanzata di Manetti ha 55 anni ed è una nota imprenditrice.
La storia con Caterina dopo Uomini e donne
Come già detto in precedenza Giorgio Manetti e Caterina si conoscevano già da tempo. I due, dopo l’esperienza del cavaliere a Ued, ha rivisto la donna e da allora non si sono più lasciati.
https://youtu.be/-GmfnrkQgBc
Un amore solido e maturo che li ha portati subito alla convivenza. Caterina ha avuto il piacere di conoscere Anna Tedesco e Tina Cipollari, amiche che l’ex cavaliere ha conosciuto a Uomini e Donne.
Spesso Giorgio e Caterina escono con Tina e il compagno, e più volte sono stati paparazzati tutti e 4 insieme a Firenze. Nonostante il forte legame, per ora Giorgio non è interessato al matrimonio e tanto meno pensa di sposarsi in futuro.