Adriana Volpe è finita al centro di una bufera a seguito di alcune rivelazioni fatte dal suo ex marito direttamente sui social
Si è alzato un vero e proprio polverone in queste ore, a seguito di un post pubblicato dall’ex marito di Adriana Volpe. Roberto Parli, imprenditore svizzero, ha condiviso un’immagine della conduttrice in compagnia di Marco Profeta, musicista, avvocato e personaggio televisivo. Fin qui nulla di strano, se ciò che ha scritto a corredo non avesse attirato l’attenzione dei fan e non solo. Infatti, si tratterebbe di uno scandalo che sicuramente avrà delle conseguenze legali.
Visualizza questo post su Instagram
L’ex marito di Adriana Volpe vuota il sacco
Roberto Parli è subito partito ad attaccare Marco Profeta e la ex moglie dalla quale si è separato da poco: “Chi è questa persona? Adesso basta! Le falsità prima o poi devono uscire!”. Avvocato, cantante, autore o chi più ne ha più ne metta!”. Parole dure quelle dell’ex marito di Adriana Volpe che non contento è sceso poi in dettagli intimi che hanno scandalizzato.
“Io so solo una cosa, che questa persona girava in casa Sign. Volpe/ Parli in quanto ancora sposati! Nudo! Davanti a nostra figlia GISELE! Audio e testimonianze potranno accertare i fatti!”, ha continuato ancora. Insomma, accuse pesantissime che come già detto in precedenza avranno un seguito in tribunale.
Visualizza questo post su Instagram
Roberto Parli come una furia: le dure accuse
Lex marito di Adriana Volpe ha deciso di pubblicare questo post, sapendo perfettamente a cosa andasse incontro. L’uomo sa molto bene che le sue dichiarazioni sono delle accuse pesanti sia nei confronti della presentatrice che verso Marco Profeta.
L’imprenditore ha precisato, infatti, che non ha nessuna paura nello scrivere ciò che pensa ma per difendere sua figlia è pronto a tutto. Infine, prima di concludere il suo pensiero ha aggiunto anche che nel caso in cui ci saranno delle delle risposte lui andrà avanti nel dichiarare altro. Insomma, Roberto Parli non si tirerà indietro e sicuramente nelle prossime ore la Volpe dirà anche lei la sua.