Guai in vista per la conduttrice di Battiti Live che pare abbia collaborato con un’agenzia senza dare loro il giusto compenso
Elisabetta Gregoraci potrebbe presto avere dei seri guai con la giustizia. Come riporta Dagospia, sul uso portale, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip non avrebbe pagato nessuna fattura al gruppo LaPresse, dopo più di tre anni di collaborazione. Fino a qualche tempo fa l’ex moglie di Flavio Briatore faceva parte della scuderia “LaPresse Management di Marco Durante”, stessa agenzia di Barbara d’Urso che pare abbia lasciato appena è entrata a farne parte anche Belen. Insomma, qualcosa di molto grave sarebbe accaduto tra la Gregoraci e l’agenzia, e come rivela D’Agostino, il problema sarebbero migliaia e migliaia di euro. Ma andiamo a vedere nel dettaglio le ultime novità.
Visualizza questo post su Instagram
Elisabetta Gregoraci di nuovo al centro della cronaca rosa
Nelle ultime settimane, Elisabetta Gregoraci è finita al centro della cronaca rosa per via di un presunto flirt con Stefano Coletta. Il pilota ha condiviso sui suoi social una serie di scatti dove ha annunciato la relazione con l’ex di Briatore, facendo il giro del web. Subito dopo, però, è arrivata la smentita da parte della modella, anche se ad oggi nessuno più la crede.
La modella di nuovo al timone di Battiti Live
All’epoca del Grande Fratello Vip tale pettegolezzo era già circolato in rete e le immagini postate da Stefano Coletta sono state solo l’ennesima conferma. Intanto, anche il settimanale Nuovo sostiene che tale relazione si esistita davvero e che dietro la presunta rottura tra i due ci sia lo zampino di Flavio Briatore. Pare, infatti, che il potente imprenditore li abbia costretti ad allontanarsi.
Nell’attesa di capire se Elisabetta Gregoraci sia veramente fidanzata con Stefano Coletta e se per lei arriveranno guai giudiziari, possiamo dire che continua il successo in televisione. Anche in questa edizione la vedremo al timone di Battiti Liveche dovrebbe iniziare già ai primi di luglio su Italia 1. Accanto a lei dovrebbe esserci Alan Palmieri, direttore artistico della manifestazione.