Non si placano le polemiche, riguardo a Fedez, e la faida intrapresa con la Rai, nata la sera del primo maggio, in occasione del concertone, in cui Fedez, ha dichiarato, di essere stato sottoposto a censura.
Secondo alcune persone, a favore del cantante, ci sarebbe la sua condizione, di essere sposato ad una delle influencer più famose in Italia, Chiara Ferragni.
Fabio Volo su Fedez: “E’ fortunato, Chiara Ferragni risolve tutto”
A pensarla in questo modo, è anche lo scrittore Fabio Volo, il quale, intervistato dal giornale ‘Il fatto quotidiano’, ha dichiarato, di volere un matrimonio come quello di Fedez, in cui la moglie risolve tutti i problemi.
Queste le parole di Fabio Volo: “Sulla querela della Rai a Fedez deciderà la legge? Forse a decidere sarà sua moglie, è pazzesca questa cosa di lei che gli risolve tutto. Capitano quelle giornate in cui non te ne va bene una e ti chiedi perchè non sei sposato con Chiara Ferragni”. Chiaro il pensiero dello scrittore, e d’altra parte, come dargli torto?.
LEGGI ANCHE–>Tale e Quale Show: Carlo Conti vuole un ex concorrente del Gf Vip, ecco chi è
Oltre ad esprimersi su Fedez e consorte, Fabio Volo, si è espresso anche riguardo alla pandemia, che da più di anno, sta sconvolgendo le nostre vite. In questi ultimi mesi, infatti, abbiamo imparato a conoscere, in televisione, una figura del tutto nuova, o perlomeno poco conosciuta, i virologi, che ormai, sono entrati a far parte di tutti i programmi televisivi.
La cosa, non è piaciuta tanto allo scrittore, che ha dichiarato: “Tra i virologi c’è qualcuno che non ha saputo gestire le luci della ribalta, io ci ho messo anni ad avere successo, questi hanno avuto l’effetto Grande Fratello”. In effetti, le cose, sembrano essere andate proprio cosi’, in tanti, specialmente in piena pandemia, quando ancora non si era scoperto il vaccino, sono stati accusati di passare più in tempo in televisione, che nei laboratori di ricerca.
Fabio Volo, ha parlato anche di Giorgia Meloni, con la quale, ha confidato lo scrittore: “E’ in atto un’operazione simpatia”. Recentemente, Fabio Volo, ospite di Verissimo, ha confidato alla Toffanin, di aver avuto un rapporto complicato con il padre, del quale, è riuscito a capirne i comportamenti, solo ora che è diventato padre. Riguardo al padre, lo scrittore ha confidato di averne sentito molto la mancanza, troppo dedito al lavoro.