Pochi giorni fa, sono tornati al programma della De Filippi, Uomini e Donne, la coppia formata dalla dama Lisa Palugan e Mauro Faettini, per rinnovare, davanti al pubblico, e alla conduttrice, il loro amore, nato all’interno del programma, e annunciare il loro matrimonio.
Una notizia, che ha fatto un enorme piacere al pubblico in studio, e alla De Filippi, e soprattutto, ha fatto emozionare, la dama per eccellenza del programma, Gemma Galgani.
U&D, ex dama fa una rivelazione su Gemma Galgani: “Viene sfruttata”
La coppia, dopo essere stata ospite in studio, ha rilasciato un’intervista a Fanpage.it, nella quale, l’ex dama, ha espresso la sua opinione sul programma, e sopratutto, sulla bionda dama torinese.
LEGGI ANCHE–>Elisabetta Gregoraci trascinata in tribunale: guai in vista per la show girl
Secondo l’opinione della Palugan, nel corso degli anni, ricordiamo che la Galgani è nel programma da più di dieci anni, la dama torinese, è stata un po sfruttata: “Gemma viene sfruttata, la dama ha bisogno di trovare l’amore e io credo che vorrebbe tanto trovarlo, ma purtroppo la sfruttano sempre…”.
In effetti, Gemma, soprattutto negli ultimi tempi, sembra non riuscire, a trovare un uomo, che abbia veramente voglia di costruire qualcosa, pur avendo intrapreso più di una relazione, ma nessuna di queste, è poi andata a buon fine.
C’è da dire, che Gemma, ce la mette davvero tutta, per cercare di portare avanti una relazione in maniera duratura. L’ex dama Lisa Palugan, ha rivelato, a tale proposito: “Io penso che lei è una sognatrice ed è stata sfortunata…tante volte lei ci ha creduto e l’hanno presa in giro..”
LEGGI ANCHE–>Isola Dei Famosi: chi sarà l’eliminato di questa sera? Ecco i sondaggi
Anche sul programma di Uomini e Donne, la donna, ha espresso la sua opinione, ed ha rivelato, di essere dispiaciuta, per le nuove dinamiche dl programma, nel quale, l’obiettivo di tanti cavalieri, non è più quello di trovare l’amore, ma di ottenere visibilità. Queste le parole di Lisa: “Quando c’eravamo noi era diverso. Adesso è troppo concentrato sui personaggi, piuttosto che sulla ricerca dell’obiettivo, che è l’amore..”
Recentemente su Gemma Galgani si è espresso anche l’ex fidanzato storico, Giorgio Manetti, il quale parlando della dama ha dichiarato: “Ci rendiamo conto che la nostra storia d’amore è finita sei anni fa? A volte davvero non comprendo tutto questo interesse che si alimenta intorno a questo personaggio”.