Uomini e donne ha concluso la sua stagione televisiva e Maria De Filippi è pronta a prendersi le sue meritate vacanze
Venerdì scorso è terminata un’altra stagione di Uomini e donne. Il programma condotto dalla De Filippi, anche quest’anno è giunto a conclusione con ottimi ascolti e ora si pensa già a chi potrebbe sedere sul trono a settembre. Maria, per ora, è concentrata su Temptation Island Vip e a breve dovrebbero partire le riprese. Andiamo a vedere i dettagli.
Uomini e donne oggi non va in onda
Uomini e donne è terminato solo lo scorso venerdì ma già si pensa a chi potrebbe sostituire Massimiliano, Giacomo e Samantha. Il 28 maggio, quindi le avventure die protagonisti del torno over e classico sono terminate e possiamo confermare che il dating show tornerà a settembre. Un appuntamento già confermato, e che rientra nei palinsesti della prossima stagione di Canale 5.
Oggi, quindi, per chi lo avesse dimenticato Uomini e donne non andrà in onda e al suo posto dopo Una Vita troveremo le avventure di Mr Wrong con protagonista ancora una volta Can Yaman. La nuova serie turca, poi sarà seguita anche da Love is in the air, insomma due appuntamenti assolutamente da non perdere.
Chi sederà sul torno a settembre?
Nell’attesa di vedere la nuova edizione di Uomini e donne, i fan appassionati del programma stanno cercando di capire chi potrebbe sedere sulla famosa poltrona rossa. In rete già circola qualche nome, come ad esempio Carolina Ronca (ex corteggiatore di Giacomo Czerny) ed Eugenia Rigotti (ex corteggiatrice di Massimiliano Mollicone).
C’è da dire, inoltre, che le due ragazze sono molto amate dal pubblico a casa e non sarebbe nemmeno la prima volta che due ex corteggiatrici diventerebbero troniste. Nello stesso tempo, però, la trasmissione potrebbe comunque decidere di far approdare nello studio volti completamente nuovi.
https://youtu.be/-GmfnrkQgBc
Insomma, per adesso, è ancora tutto da vedere e come accade ogni anno, bisognerà attendere la fine dell’estate. Intanto, si è parlato anche di un possibile addio di Gemma Galgani ma ad eliminare tale possibilità ci ha pensato Gianni Sperti in una recente intervista. Confermata, infine, anche la presenza di Isabella Ricci, Elisabetta, Luca, Ida e Armando.