Vediamo meglio insieme che cosa ha dichiarato direttamente l’attore di Enrico per quanto riguarda il set di Doc2-nelle tue mani.
Sono iniziate da poco le riprese della seconda stagione per quanto riguarda la fiction Doc, che ha riscosso un incredibile successo.
Ma nelle ultime ore, le parole di uno dei suoi attori hanno lasciato tutti un po’ stupiti, ma vediamo meglio insieme di che cosa si tratta.
Doc 2-Nelle tue mani
L’attore Enrico Sandri, ha interpretato la prima serie della fiction tanto amata, Doc-nelle tue mani, che è stata confermata per una seconda stagione e da pochissimo sono iniziate le riprese.
LEGGI ANCHE —> ISOLA DEI FAMOSI: ILARY BLASI E LA BATTUTA “PARTICOLARE” A VALENTINA PERSIA
Ma in una recentissima intervista alle pagine del giornale Gente, si è sbilanciato sulla sua vita privata, ed ha fatto una particolare confessione.
Ha infatti dichiarato cosa gli è capitato sul set di un’altro fiction, e per la precisione Squadra Antimafia, che abbiamo avuto modo di vedere su Canale 5.
Le sue parole sono state le seguenti:
“Appena approdato sul set fu evidente da subito che c’era una strana freddezza nei miei confronti e non capivo perché”
LEGGI ANCHE —> AMICI, DUE EX BALLERINI DEL TALENT INSIEME IN LIGURIA-FOTO
Il tutto è accaduto perchè lui è cattolico praticante, e gli altri non sapevano bene come comportarsi, ma che con il passare dei giorni, hanno capito che non rientrava nei soliti stereotipi.
Una volta terminate le riprese di questa fiction di successo è passato al cinema, per poi tornare alla tv proprio con Doc, dove interpreta lo psichiatra Enrico Sandri.
In pochi sanno, che il giovane attore ha già tre figli, Marco, Cecilia e Tommaso, al quale giustamente insegna che bisogna credere in Dio e non bisogna catalogare le persone o dare delle etichette.
E voi lo avete visto il bravissimo attore nella fiction Squadra Antimafia? Oppure con Doc è stata la priva volta? Cosa ne pensate delle sue parole rilasciate nell’intervista a Gente?