Tommaso Zorzi al PuntoZ ha fatto una rivelazione piccante confessando il posto piu strano in cui l’ha fatto e cita il suo ex. Vediamo insieme le parole dell’influencer.
Qualche ora fa è andato in onda il PuntoZ, il famoso programma condotto da Tommaso Zorzi. Ornai è noto che da quando l’influencer è uscito dalla casa del Gf Vip ha avuto un discreto successo e soprattutto è riuscito a realizzare il suo sogno più grande, ovvero condurre un programma tutto suo.
Ieri sera sono stati ospiti nel suo salotto Vera Gemma e il suo giovane fidanzato Jeda. Zorzi è anche l’opinionista dell’Isola Dei Famosi quini è al corrente di tutte le dinamiche che si sono create all’interno del reality. Proprio da qui è iniziata l’intervista all’ex naufraga, ovviamente non sono mancate le risate e i colpi di scena.
La coppia, seppur con molti anni di differenza è sembrata molto innamorata ed affiatata. Ma non solo, Tommaso sempre molto curioso ha anche interrogata la coppia sulla loro vita intima. Il presentatore, senza troppi peli sulla lingua, ha domandato ai due “il posto più strano dove l’avete fatto?“.
Ovviamente sia Zorzi che il pubblico da casa si aspettava una risposta piccante da parte della coppia, invece alla fine hanno sorpreso tutti confessando di preferire le comodità alle avventure. Ma a colpire il pubblico ci ha pensato proprio Tommaso, il quale inaspettatamente ha confessato un dettaglio piccante sul suo ex fidanzato. Scopriamo nel dettaglio di cosa ha parlato.
Leggi anche->Eurovision 2021: Il look anni 70 dei Maneskin fa impazzire i fan -FOTO
Tommaso Zorzi racconta un’avventura piccante con il suo ex “l’abbiamo fatto sull’aereo privato”
Il giovane Influencer ormai è noto per il suo carattere vispo ma non solo anche perché non ha nessun problema a dire la verità e le cose in faccia. Ed è quello che è accaduto nella puntata del PuntoZ di ieri sera. Durante la chiacchierata con Vera Gemma e Jeda si è creato un clima piuttosto intimo tra i tre e Tommaso senza troppi problemi si è lasciato andare a una rivelazione piccante.
Il vincitore del Gf Vip ha confessato “Era un aereo privato ed ero insieme ad un mio fidanzato. Stavo andando in Egitto, che credo sia il Paese più omofobo dell’Africa. A sfregio mi sono fatto i……e per tutto il viaggio. Credo sia stata una delle cose più da str***o che abbia mai fatto. Perché sesso sull’aereo privato è proprio arroganza»”
Leggi anche->Barbara D’Urso, è ufficiale: addio per sempre a 2 talk, arriva la sostituta
Per ora è tutto, vedremo se nei prossimi giorni, Tommaso vorrà approfondire l’argomento.