Amedeo Venza sostiene che Luca ed Elisabetta di Uomini e Donne Over si starebbero frequentando ancora dopo la fine del programma
Dopo un addio doloroso, almeno da parte di Elisabetta che per Luca aveva ammesso di provare un forte sentimento, i due pare si stiano rifrequentando. Ad annunciare il ritorno di fiamma, Amedeo Venza che ha ammesso di averli visti insieme di recente. La coppia è stata avvistata a Milano in atteggiamenti affettuosi. Se questa segnalazione trovasse riscontri nella realtà, vorrebbe dire che tra il cavaliere e la dama è riscoppiata la passione. Ma andiamo a vedere cosa sta accadendo.
Luca ed Elisabetta avvistati insieme a Milano
Venerdì scorso è andata in onda l’ultima puntata di Uomini e donne ma come sempre i siti di gossip continuano a tenere aggiornati su alcuni protagonisti. Questa volta è il caso di Luca ed Elisabetta, che pare si siano riavvicinati.
L’ex coppia ha avuto una breve frequentazione all’interno del programma ma il cavaliere ha deciso di fare un passo indietro nel momento in cui ha capito che dall’altra parte si è trovata di fronte una persona innamorata.
Ma secondo alcuni rumors, tra i due non sarebbe tutto finito e a lanciare l’indiscrezione ci ha pensato Amedeo Venda che li avrebbe sorpresi insieme per le vie di Milano.
Uomini e donne: ritorno di fiamma per l’ex coppia
“Continua la frequentazione tra Luca ed Elisabetta. I due sono stati avvistati insieme a Milano mentre passeggiavano abbracciati”, ha fatto sapere Amedeo ai suoi fan. Secondo questa segnalazione, che per ora non trova conferme in foto o video, Cenerelli e Simone avrebbero deciso di darsi un’altra possibilità. Dopo essersi allontanati quasi alla fine del programma, la coppia pare abbia deciso di riavvicinarsi.
Nelle ultime puntate di Uomini e donne, la dama stava conoscendo un altro signore ma evidentemente qualcosa è andato storto. Come in molti ricorderanno, la storia tra Luca ed Elisabetta, è iniziata qualche mese fa, e la loro conoscenza ha subito fatto storcere in naso ai due opinionisti. Tina ha sempre visto di cattivo occhio Luca, mentre Gianni più volte ha pensato che Elisabetta si stesse comportando come una quindicenne.