La voce arriva direttamente dal set, e sembra essere una notizia scioccante, perchè uno dei medici di Doc morirà nella seconda stagione.
La dichiarazione, o meglio quello che possiamo leggere come anticipazione su un noto giornale sempre molto informato, sta lasciando senza parole tutti.
Perché nella seconda serie di Doc-Nelle tue mani, uno dei dottori che troviamo nella fiction perderà la vita in questa nuova serie che stanno registrando, ma cerchiamo di capire cosa sta succedendo e chi sarà.
“Uno dei medici morirà”
Le riprese della seconda serie per quanto riguarda la super seguita fiction della Rai, ovvero Doc-Nelle tue mani sono iniziate da alcune settimane.
LEGGI ANCHE—> VERA GEMMA VOLANO SCHIAFFI CON IL FIDANZATO JEDA? ECCO LA VERITà
Vari attori, ovviamente hanno pubblicato qualcosa direttamente dal set, ma sul piccolo schermo la fiction dovrebbe arrivare alla fine di quest’anno se non all’inizio del prossimo.
Come già si era vociferato, non mancheranno alcune vicende legate alla pandemia che stiamo ancora attraversando legata al Covid.
Ci saranno poi anche nuovi arrivi, come Giusy Buscemi, che abbiamo da poco visto impegnata in un ‘altra fiction di grandissimo successo, ovvero Un passo dal cielo.
Troveremo poi anche, Marco Rossetti, che porterà sembra molto scompiglio all’interno della fiction.
LEGGI ANCHE —> AMICI: MARTINA E RAFFAELE SONO FIDANZATI, MA LEI REAGISCE COSì-FOTO
E stando poi a quanto si legge come anticipazione sul giornale NuovoTv, ci sarà da piangere, perchè uno dei personaggi, o meglio dei medici perderà la vita e si vocifera proprio a causa del Covid.
Il nome che si fa in modo insistente è quello di Lorenzo Lazzarini, ovvero il medico che interpreta l’attore Gianmarco Saurino.
Ma per il momento ovviamente, non ci sono conferme o smentite a questa voce, e probabilmente non arriveranno fino a quando il programma non andrà in onda.