Cerchiamo bene di capire che cosa ha dichiarato la stessa mitica Simona Ventura come retroscena sull’ospite di Gioco Loco.
Ieri sera è andata in onda una nuova puntata del gioco, davvero divertente, che ha visto il ritorno in televisione della mitica Simona Ventura.
Ma cerchiamo di capire che cosa ha rivelato lasciando davvero tutti senza parole, perché non conoscevano questo retroscena.
Simona Ventura la rivelazione sull’ospite
Quella andata in onda nella serata di ieri era la penultima puntata del nuovo game show della rai, che conduce in modo egregio la mitica super Simona Ventura.
LEGGI ANCHE —> LUCA ONESTINI E IVANA è DAVVERO FINITA? I DUE CHIARISCONO TUTTO
Tra i vari ospiti famosi, che giocano insieme ai concorrenti per aiutarli a vincere il montepremi finale c’erano anche il grande Totò Schillaci, vero nome Salvatore.
La stessa padrona di casa ha rivelato un particolare aneddoto sull’amico di lunghissima data dichiarando le seguenti parole, e lasciando tutti stupiti:
“La nostra amicizia è di lunga data, risale alle notti magiche di Italia 90…Mi sono anche catapultata in ospedale quando è nato il suo primo figlio”
Ha continuato dichiarando che quando è accaduto, era ancora una giovane giornalista ed ovviamente si era recata dove la moglie del mitico Totò aveva appena partorito.
LEGGI ANCHE —> UOMINI E DONNE, LUCE E ELISABETTA AVVISTATI INSIEME: LO SCOOP
Ma la cosa ancora più divertente è stata l’errore commesso dal grandissimo calciatore che ha dichiarato:
“Si, era nato il nostro primo figlio, Mattia… no, scusa, era Jessica!”
Tutti i presenti, sono scoppiati in un fragorosa risata, e la battuta successiva da parte di Simona è che ovviamente lei non poteva ricordarsi il nome del primo figlio del calciatore, se nemmeno lui lo ricordava.
Il tutto in modo scherzoso, come anche Totò che dichiara la gaffe frutto dell’emozione di partecipare al programma condotto dalla mitica Simona Ventura.
Come sempre, una puntata divertente che permette al pubblico a casa di passare un po’ di tempo in totale spensieratezza.
E voi eravate a conoscenza di questo piccolo aneddoto di Simona Ventura sul mitico calciatore Totò Schillaci?