X Factor 2021, ecco i nomi dei quattro giudici decisi da Sky

Grosse novità, nel programma di Sky, X Factor, dopo l’addio del conduttore storico Alessandro Cattelan, sostituito dall’attore Ludovico Tersigni, noto, per aver preso parte, alla serie televisiva tv Skam Italia.

Ludovico Tersigni
Ludovico Tersigni

Colpo di scena quindi, con il passaggio del testimone, da Ludovico a Alessandro, il quale, abbandona il programma, dopo tanti anni di conduzione. Sicuramente, il compito di Ludovico Tersigni non sarà facile, visto il gran seguito di pubblico di Cattelan, per ciò che riguarda il programma.

X Factor 2021, ecco i nomi dei quattro giudici decisi da Sky

Per ciò che riguarda invece i giudici, l’AdnKronos, ha reso noti i nomi dei giurati, che saranno nella prossima edizione, dietro al bancone del programma. Insomma, se alla conduzione c’è stato uno stravolgimento, nella giuria, sembra che rimanga tutto, come nella passata stagione, saranno infatti confermati i quattro giudici dello scorso anno, Mika, Emma Marrone, Manuel Agnelli ed Hell Raton.

LEGGI ANCHE–>Luca Onestini e Ivana, è davvero finita? I due chiariscono tutto

Insomma, squadra vincente non si cambia, e visti i buoni risultati ottenuti lo scorso anno, si sono  guadagnati la riconferma. L’edizione del 2021, di X Factor, sarà quindi tutta da scoprire, vedremo se Tersigni, sarà in grado di sostituire Cattalan, dopo ben dieci di conduzione.

Sicuramente, Tersigni, riuscirà a dare una sferzata di energia, e magari a risollevare gli ascolti, che nella scorsa edizione sono calati. Come per tanti altri programmi, anche X Factor, dovrà fare i conti con la pandemia in corso, e le prime puntate, quelle della selezioni, saranno registrate a Cinecittà.

LEGGI ANCHE–>Elisabetta Gregoraci avrebbe aggredito la Fiordalisi: Antonella non perdona

Ancora non è stato reso noto, dove sarà la location, che ospiterà lo show, si spera solo che, per l’inizio del programma, la campagna vaccinale in corso, permetterà l’ingresso in studio del pubblico, che tanto è mancato, sia a X Factor, che a tanti altri programmi, dove il calore delle persone è fondamentale, per la riuscita del programma.

Tersigni e Cattalan
Tersigni e Cattalan

Insomma, si punta tutto, sulla novità della conduzione, da parte del giovane attore romano, alla sua prima esperienza nel mondo televisivo. Pur essendo un bravissimo attore, che ha preso parte a fiction seguitissime, come Summertime e tv Skam Italia, Tersigni, è una novità sul piccolo schermo. Dalla sua parte, Ludovico, può contare sull’appoggio, dei suoi numerosi fan, per lo più giovanissimi, i quali, sicuramente, faranno il tifo per il loro beniamino.

Gestione cookie