Vediamo meglio insieme che cosa è successo nella puntata di ieri sera per quanto riguarda I Soliti Ignoti dove ospite c’era Giuliano Sangiorgi.
Lui è il cantante del notissimo gruppo musicale dei Negramaro e nella serata di ieri ha partecipato al programma condotto da Amadeus, I Soliti Ignoti.
Cerchiamo si capire che cosa è successo, e quale gesto particolare ha fatto il cameraman nei suoi confronti.
Giuliano Sangiorgi ai Soliti Ignoti
Come tutte le sere, nel programma che va in onda subito dopo il Tg1 è quello condotto in modo incredibile da Amadeus, che devolve le somme vinte in beneficenza, in questa edizione speciale.
LEGGI ANCHE —-> LOREDANA LECCISO: “é MEGLIO AVERE UNA VOCE SOLA”, FRECCIATINA ALLA POWER?
Tutte le sere possiamo infatti vedere un personaggio famoso che si cimenta nel trovare il parente misterioso, e cercare di vincere il montepremi che riescono ad accumulare con la loro “indagine”.
Nella puntata che è andata in onda nella serata di ieri era ospite il noto cantante del gruppo Negramaro, ovvero Giuliano Sangiorgi.
Il quale ha dichiarato che guarda il programma tutti i giorni da casa, insieme alla figlia Stella nata nel 2018.
LEGGI ANCHE —-> TALE E QUALE SHOW, TRE EX CONCORRENTI DEL GF VIP NEL CAST?
Amadeus, però ha svelato qualcosa che nessuno si aspettava, durante l’anteprima del programma, ovvero che tutti cameramen si stavano sbracciando per salutare il cantante.
E lo stesso padrone di casa ha dichiarato:
“È la prima volta che succede. Gli operatori alle nostre spalle si stanno sbracciando per salutare Giuliano. Siamo tutti fan”
La partecipazione del cantante è stata davvero apprezzata da tutti, ed è la prima volta che partecipa ad un gioco.
Tornando al gioco, Giuliano ha condotto un’indagine perfetta, perché è arrivato alla fine con ben 157.000 euro.
La donna si chiama Clara ed ha circa 60 anni, ed era il parente misterioso da indovinare, Giuliano ha deciso di utilizzare tutti i vari aiuti arrivando alla fine con 31.400 euro.
Il montepremi in questo caso va al Centro Astalli, ovvero la sede italiana del Servizio dei Gesuiti per i rifugiati.
Purtroppo però non è riuscito a portare il montepremi a casa, perché ha commesso un errore, e Giuliano si è mostrato davvero molto dispiaciuto per l’accaduto.
E voi da casa eravate riusciti ad indovinare il parente misterioso? Avete avuto anche voi grande piacere di vedere Giuliano da Amadeus?