Al Bano, la figlia Jasmine rivela “Con lui non lo farei mai”

La figlia di Al Bano, Jasmine Carrisi, in un’intervista, ha rivelato che con il padre non vorrebbe mai duettare. Scopriamo insieme le sue parole.

Jasmine Carrisi "Con mio padre non farei mai un singolo con lui"
Jasmine Carrisi e il padre Al Bano

In una recente intervista, Jasmine Carrisi ha rivelato il vero motivo per il quale ha voluto intraprendere lo stesso mestiere del padre. Ha deciso di fare la cantante perché ha sempre respirato quell’adrenalina che Al Bano aveva prima di un concerto.

Qualche giorno fa, la figlia del cantante di Cellino San Marco, ha rilasciato una lunga intervista a Radio Smeraldo. In questa occasione la cantate ha rivelato alcuni particolari sul padre.

LEGGI ANCHE—>DAYANE MELLO, IL POST PER ROSALINDA CANNAVO’ “E’ SEMPRE STATA ACCANTO A ME”

Ha parlato molto anche del suo singolo che è uscito da pochi giorni, Calamite, ed ha anche specificato che si tratta di un pezzo “super leggero ed estivo”.

Jasmine definisce questa canzone più matura rispetto alla prima. Ed è molto soddisfatta del risultato.

Jasmine Carrisi “Con mio padre non farei mai un singolo con lui”

Poi lo speaker prosegue l’intervista ed ha chiesto alla giovane Carrisi se un giorno la potremmo mai sentire duettare con il padre, Al Bano. La sua risposta è stata “Non farei mai un singolo con lui” ed ha anche aggiunto “Abbiamo due stili completamente diversi e poi la sua voce coprirebbe la mia“.

Ma Al Bano è stato molto vicino alla figlia, nella realizzazione di questo suo sogno di fare la cantante “Artisticamente parlando mi ha aiutato molto. Dal punto di vista musicale sicuramente ha tantissima esperienza”.

LEGGI ANCHE—>LOREDANA LECCISO: “E’ MEGLIO AVERE UNA VOCE SOLA”, FRECCIATA ALLA POWER?

Jasmine Carrisi ha svelato anche un retroscena sul titolo del nuovo singolo “Il titolo me l’ha consigliato lui. Secondo lui suonava meglio così, quindi mi sono fidata”.

La figlia del cantante e di Loredana Lecciso ha fatto sapere cosa si aspetta dal futuro “Credo di voler continuare a esplorare, provare magari altri generi e stili sino a quando non troverò quello mio vero. Secondo me è giusto provare e capire dove si sta meglio”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da JASMINE (@jasminecarrisi)

Ed il suo più grande desiderio lo ha svelato in questa intervista “Registrare un album sarebbe un mio sogno, capisci molto bene il tuo genere, però secondo me ci vogliono delle basi solide. Voglio prima costruirmi e poi si vedrà”.

E voi cosa ne pensate di Jasmine Carrisi? Vi piace come cantante?

 

 

 

 

Gestione cookie