Amici, Raffaele Renda rivela “Sono felicissimo di comunicare….”

Raffaele Renda, allievo della cantante Arisa ad Amici, ha rilasciato un’intervista dove ha parlato del suo futuro. Scopriamo cosa ha rivelato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da RAFFÆLE (@raffaele___r)

Raffaele Renda è stato uno degli allievi della cantante Arisa all’interno del talent Amici 20. La sua vita professionale e privata è molto cambiata. In questi giorni, è voluto uscire allo scoperto, dichiarando che si sta frequentando con la ballerina Martina Miliddi (sempre allieva della scuola) “C’è stata l’opportunità fuori di conoscerci e ne stiamo approfittando. Al momento non saprei dire però cosa succederà”.

LEGGI ANCHE—>AL BANO, LA FIGLIA JASMINE RIVELA “CON LUI NON LO FAREI MAI”

In questi giorni, il cantante ha anche rilasciato una intervista a Radio Smeraldo, dove ha parlato principalmente del suo nuovo brano, “Focu Meu”, dedicato alla Calabria.

Raffaele Renda, in un’intervista, parla del suo nuovo brano “Focu Meu”

Scopriamo insieme quali sono state le sue parole al riguardo. Raffaele Renda ha spiegato che la nuova canzone “Parla delle mie origini, della mia terra, la Calabria, ed è stato difficile scrivere su questo argomento perchè è tanto vero quanto delicato e complicato. Basta essere determinati nella vita e le cose prima o poi arrivano”.

E a questo punto è tornato a parlare della sua terra “Sono cresciuto con dei sani principi legati proprio alla terra, come raggiungere ciò che si vuole. Noi del Sud abbiamo quel piccante diverso. Abbiamo tanto la testa dura. Quando vogliamo una cosa la dobbiamo ottenere. Per quel che mi riguarda io sono così. Tante persone della Calabria si rispecchiano in me”.

LEGGI ANCHE—>AKA7EVEN CHIEDE A FEDEZ DI COLLABORARE: ECCO L’INCREDIBILE RISPOSTA

Lo speaker poi pone una domanda al cantante, ovvero cosa deve fare oggi la sua generazione e lui prontamente risponde “Per quel che posso dire è che la Calabria mi ha regalato veramente tanto. Per i ragazzi della nuova generazione trovo qualcosa di diverso, nel modo di comportarsi e vedere le cose. Dico semplicemente di credere sempre in se stessi. Di non lasciarsi influenzare dagli altri. Non c’è cosa più bella nella vita di sognare”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da RAFFÆLE (@raffaele___r)

E come ultima cosa, Raffaele Renda comunica che quest’estate ci saranno molti incontri in cui si potrà vedere il cantante “Ci saranno un po’ di incontri questa estate, sono felicissimo di comunicarlo a breve. Ovviamente non saranno eventi grandissimi, viste le disposizioni legate al Covid. A breve comunicherò tutto con sicurezza e le date specifiche“.

Gestione cookie