Mara Venier, la regina della domenica televisiva, ha più volte dichiarato, in questo lungo anno e mezzo, in cui tutti noi, abbiamo dovuto combattere contro un nemico subdolo, il covid, di essere stata in ansia per il marito, perchè portatore di due stent e sofferente in passato per un enfisema.
Proprio Nicola Carraro, marito della Venier, ha rilasciato una lunga intervista, al settimanale Novella 2000, in cui rivela, a proposito della moglie: “Lei è stata tanto in ansia per me, tanto..Ha avuto molta paura”.
Mara Venier, il marito Nicola Carraro rivela: “E’ stata in ansia per me”
Naturalmente, tutto ciò accadeva, prima della scoperta del vaccino, ora i due coniugi, sono più sereni e tranquilli, essendosi entrambi vaccinati. A questo proposito, Carraro dichiara: “Adesso io e Mara siamo ancora più uniti e ci divertiamo tanto..”.
LEGGI ANCHE–>Marta Flavi ringrazia Maria De Filippi per averle “rubato” Costanzo
Continuando l’intervista, Nicola Carraro, rivela, che pur essendo un milanese doc, ormai vive in pianta stabile a Roma, in casa di Mara Venier, e confessa, di non essere mai riuscito a convincere Mara, a trasferirsi qualche mese all’anno a Milano, dove Carraro, come rivelato da lui stesso, ha una bella casa.
Ma la Venier, non ne vuole proprio sapere di trasferirsi, seppur per pochi mesi, a Milano, come dichiara Carraro: “E’ stata una sconfitta…In 20 anni non sono mai riuscito a convincerla… Abbiamo una bella casa li’, ma non ci andiamo mai…”
Anche la casa di Mara Venier, a Roma, non ha nulla da invidiare, a quella del marito a Milano, come ha ammesso lo stesso Nicola: “Ha una vista che si affaccia su duemila anni di storia, al Ghetto…”.
Sempre parlando della loro vita di coppia, Nicola Carraro, ha rivelato, che le prossime vacanza estive, lui e Mara, le trascorreranno a Forte dei Marmi, in quanto, avendo poco tempo a disposizione, non potranno andare all’estero, perchè per la zia Mara, non sarebbe possibile, mettersi in quarantena.
LEGGI ANCHE–>Isola 2021, la finale, in Honduras arriveranno le fidanzate di Moser e Cerioli
Per la prossima stagione televisiva, la Venier, è stata riconfermata, alla guida di Domenica In, ed è reduce dal successo del collegamento, domenica 31 maggio, con la 63esima edizione dello Zecchino d’oro, condotto da Carlo Conti.
La kermesse canora, che vede protagonisti i bambini, sarebbe dovuta andare in onda, per tre pomeriggi e una serata, a dicembre 2020, ma a causa della pandemia, è stata rimandata, appunto al 31 maggio 2021, in una unica data.