Nelle ultime ore l’influencer Deianera Marzano ha lanciato una clamorosa indiscrezioni: potrebbe essere finita tra Laura Chiatti e Marco Bocci
Cosa sta accadendo tra i due attori italiani? E’ davvero crisi? Questa è la domanda che tutti si stanno chiedendo in queste ore. Sono in tanti ad aver notato che Laura Chiatti e Marco Bocci non appaiono più affiatati e complici sui social e da qualche mese non si scambiano più reciproci like e commenti. I due però continuano a seguirsi anche se il mistero si infittisce. A lanciare l’indiscrezione Deianera Marzano, facendo notare un dettaglio su Instagram.
Laura Chiatti e Marco Bocci sono davvero in crisi?
Deianira Marzano ha riportato sui social una segnalazione di una fan che ha assicurato di abitare in Umbria, nella stessa città di Laura Chiatti e di Marco Bocci e di non vederli più insieme. Ad esempio, la coppia non si mostra più con i figli, al parco o in qualche ristorante.
“Capitava spesso di vederli insieme con i bambini, nell’ultimo periodo solo lei”, ha fatto sapere la follower. C’è dunque aria di crisi? Per ora, non ci sarebbe nessuna conferma anche perchè i diretti interessati non si sono ancora “annunciati”. Nello stesso tempo, però, non è da escludere un momento no come capita a qualsiasi coppia…
Com’ è nato l’amore nella coppia
Laura Chiatti e Marco Bocci hanno bruciato fin da subito le tappe. Pochi mesi dopo il primo incontro i due hanno messo su famiglia e sono convolati a nozze in breve tempo. Un colpo di fulmine, possiamo dire, che però non ha mai fatto pentire la coppia.
I due artisti si sono sposati nel 2014 e hanno due figli: Enea e Pablo, che oggi hanno rispettivamente 6 e 5 anni. Per dedicarsi completamente a loro, Laura ha deciso di accantonare per il momento la sua carriera, sia come cantante che come attrice. Di recente, è stato proprio Marco a spingerla a non abbandonare i propri sogni e a mettersi di nuovo in “carreggiata”.
Infine, la Chiatti che è molto attiva sui social, è stata spesso presa di mira per il suo drastico calo peso. Secondo alcuni, la 38enne sarebbe diventata anoressica.