Non sono proprio dei giorni semplici per Mara Venier che a seguito di un’operazione ai denti attualmente è stata ricoverata in ospedale
Pochi giorni fa, Mara Venier ha fatto sapere ai suoi fan di aver subito un delicato intervento ai denti. Un’operazione non semplice, infatti, è durata ben sette ore. Di preciso non si sa cosa l’abbia spinta a doversi operare ma possiamo dire che attualmente non sta bene. Ieri sera, ha postato su Instagram, una stories dove si è mostrata sul letto di un ospedale attaccata ad una flebo. L’immagine è stata rimossa dopo pochi minuti e Mara non ha fornito altre informazioni.
Mara Venier e il delicato intervento ai denti
Il ricovero di ieri sera è legato sicuramente all’operazione ai denti che ha subito nei giorni precedenti. Il video postato da Mara Venier nelle Stories potrebbe raccontare qualche complicanza legata all’intervento o potrebbe essere stato pubblicato per sbaglio.
Sui social la conduttrice aveva raccontato di non sentirsi bene e di avere dei forti dolori: “Anche oggi così.. sono gonfia, è stato un intervento lungo 7 ore, un impiantone e ora relax”, aveva detto. La conduttrice in questa occasione si era mostrata in compagnia del piccolo Claudio, suo nipote. Il bambino, sul letto con lei, si divertiva a colpirla con i cuscini, scatenando le sue risate. “La vuoi finire che nonna c’ha il ghiaccio.. si è operata ai denti!” .
Visualizza questo post su Instagram
La puntata di Domenica In salta?
Intanto, questo presunto ricovero di Mara Venier ovviamente sta scatenando i fan sui social. Non solo, tanta preoccupazione per la sua salute ma i fan sono curiosi di sapere anche se la puntata di domani 6 giugno, di Domenica In salterà.
Già altre volte problemi e infortuni in passato avevano messo a dura prova la presentatrice che, nonostante tutto, non aveva mai rinunciato a condurre il suo contenitore domenicale. A giugno del 2020, si è fratturata un piede poco prima di andare in onda ma malgrado il dolore e il disagio si è presentata negli studi.
“Sono caduta a mezzogiorno dalle scale di casa, stavo andando alla Dear a fare Domenica In. Sono scivolata sui gradini, non ho visto l’ultimo e mi sono ritrovata per terra”, aveva raccontato poi in diretta, rassicurando tutti.