Michele Merlo: lo straziante addio dei colleghi da Emma Marrone a Ermal Meta

Solo qualche ora fa è giunta la triste notizia sulla morte di Michele Merlo. Il giovane cantante, appena 28enne, è stato colpito nella notte da una emorragia cerebrale provocata da una leucemia fulminante. Sono migliaia i messaggi d’addio che stanno invadendo i social sia da parte dei fan che dai suoi colleghi. Da Emma Marrone, Ermal Meta, Aka7even e tanti altri… 

Michele Merlo morte addio colleghi Emma Marrone
Michele Merlo, dopo la morte del cantante, sono migliaia i commenti d’addio da parte dei colleghi e fan.

Michele Merlo non c’è l’ha fatta, l’intervento in ospedale non servito per salvargli la vita. Solo qualche ora fa è giunta da parte dei suoi famigliari la terribile notizia della sua morte provocata da una emorragia cerebrale a causa di una leucemia fulminante.

Il ragazzo è stato operato d’urgenza nella notte tra giovedì e venerdì all’ospedale di Bologna, purtroppo dopo l’intervento non è riuscito a reagire come i medici speravano.

I genitori hanno confermato che il giovane ragazzo si era recato in autonomia in pronto soccorso mercoledì scorso ma è stato inspiegabilmente rimandato a casa.

Il padre di Michele ha confermato che si è trattata di noncuranza da parte del medico che l’ha visitato, visto che tutti i sintomi riportati dal cantante potevano essere facilmente riconducibili alla leucemia.

In queste ore si sofferenza in tantissimi hanno voluto condividere sui loro profili un ultimo saluto al giovane ragazzo, dai fan agli ex colleghi sono migliaia i messaggi d’affetto per la famiglia.

In molti hanno parlato di ingiustizia per quanto accaduto a Michele, la notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno e nessuno si aspettava una fine del genere per il cantante appena 28enne.

Leggi anche->Mara Venier confessione shock in diretta: “Sono stata aggredita con un coltello”

Michele Merlo i messaggi d’addio dei colleghi “che ingiustizia morire così”

Solo qualche giorno fa, Emma Marrone, aprì con queste parole il suo concerto all’Arena di Verona “Tante persone sono nel mio cuore ma stasera c’è una persona particolare nel mio cuore ed è a lui che dedico tutto questo concerto, tutto il vostro calore e tutta la vostra energia: forza Miky, forza

Purtroppo Michele non c’è l’ha fatta ma la madre del giovane ragazzo ha dichiarato che sicuramente Michele era al primo posto ad ascoltare le canzoni della sua ex coach.

Sono migliaia i messaggi d’addio al giovane ragazzo come quello di Ermal Meta che ha parlato di ingiustizia riferendosi alla scomparsa prematura di Michele:

Anche Aka7even ha voluto condividere un messaggio che lo stesso Michele gli scrisse qualche giorno dopo la fine di Amici in cui gli faceva i complimenti per il brano Mi Manchi. Ma non solo l’ex allievo ha confessato su twitter di essere pronto a scrivere un pezzo proprio per Merlo:

Anche Tommaso Zorzi ha condiviso sul suo profilo Instagram un momento molto bello vissuto con Michele durante un’intervista, qui il video completoLe sue parole sono state “stamattina sono inca**to, non dovevi lasciarci così. Eri buon umore, sensibilità e talento. Che la terra ti sia lieve“.

Leggi anche->Michele Merlo è morto: addio a l’ex cantante di Amici

La musica italiana è in lutto nazionale, sicuramente non sarà facile riprendersi dopo una notizia del genere, anche noi facciamo le più sentite condoglianze alla famiglia e a tutti i suoi cari.

 

Gestione cookie