Nella fiction, Un Posto al sole, è stato accolto favorevolmente dal pubblico, il ritorno di Marina Giordano, ruolo interpretato dalla bella e brava attrice Nina Soldano.
Gli affezionati della soap, avevano mal digerito l’uscita di scena di Marina, insieme a quella di Fabrizio Rosato, marito di Marina, interpretato da Giorgio Borghetti, il quale è rientrato anch’esso nella fiction.
Un posto al sole, Borghetti rivela: “Farò una sorpresa a Marina”
A tale proposito, Borghetti, in un’intervista a Telepiù ha dichiarato: “Il tentativo di Ferri di distruggerli gli è tornato indietro come un boomerang. I due ora sono più uniti che mai, nona caso, lui ha deciso di farle una sorpresa e tornare a Napoli. Fabrizio ha fatto i conti con il suo passato e ha deciso che la sete di vendetta non farà parte della loro esistenza”.
LEGGI ANCHE–>Ued, Giorgio Manetti vuota il sacco: “Alcuni sono falsi, non li sopporto”
Ma secondo le anticipazioni, Pietro Abbate, potrebbe inserirsi nel rapporto tra Fabrizio e Marina, creando scompiglio. Quindi sia Marina che Fabrizio, faranno ritorno nella soap, per la gioia dei telespettatori, che hanno sempre gradito, la presenza dei due attori nella fiction.
Come ricorderanno i fan della coppia, Fabrizio e Marina, erano partiti per Ginevra, dopo l’incidente di cui era stato vittima Fabrizio.
I due, si sono sposati come rivelato da Borghetti: “Marina e Fabrizio si sono sposati a Londra una volta lasciata la Svizzera. Qui dove vive la figlia di Marina, hanno ripreso a curare i loro interessi”.
LEGGI ANCHE–>Don Matteo: Terence Hill lascia e svela il motivo il figlio
Giorgio Borghetti, durante l’intervista, confessa di essere molto contento di tornare a far parte del set, e rivela che nei mesi in cui è stato lontano, ha ricevuto tantissime manifestazioni di affetto, da parte dei telespettatori che lo seguono.
A tale proposito, l’attore dichiara: “Il primo ad essere contento sono io, perchè quella di Un posto al sole, è una famiglia che ti accoglie a braccia aperte, proprio come fa Napoli”.
Anche Nina Soldano, altra protagonista, reclamata dai telespettatori, ha rilasciato un’intervista al settimanale Vero, in cui dichiara: “Il post che avevo scritto a gennaio sul web è stato travisato. Avevo scritto che l’uscita di scena di Marina non era dipesa dalla mia volontà, ma da una scelta editoriale e che non sapevo se sarebbe tornata. Io sapevo già che si trattava di un abbandono momentaneo ma non potevo dirlo per contratto”.
Insomma ritorna la coppia Borghetti-Soldano, per la gioia dei telespettatori che li seguono.