Isola Dei Famosi: ieri sera Andrea Cerioli ha potuto finalmente riabbracciare la sua fidanzata Arianna. L’incontro non è andato come ci aspettavamo, scopriamo nel dettaglio cosa è accaduto.
Ieri sera è andata in onda la finale dell’Isola Dei Famosi, i nostri naufraghi hanno affrontato fino all’ultimo le prove per aggiudicarsi la vittoria ma alla fine a trionfare è stato Awed.
I concorrenti dopo più di tre mesi in Honduras stanno finalmente tornando a casa, sicuramente non vedono l’ora di riposarsi e di mangiare tutto ciò che vogliono.
Anche nella puntata di ieri non sono di certo mancati i colpi di scena, in primis l’arrivo sull’Isola di Cecilia Rodriguez e di Arianna Cirrincione. Le due influencer sono sbarcate in Honduras per fare una sorpresa ai rispettivi fidanzati.
Scopriamo nel dettaglio cosa è accaduto tra Andrea e Arianna.
Leggi anche->Michele Merlo, l’addio straziante della madre “saluta tutti lassù” – FOTO
Isola Dei Famosi: Andrea Cerioli riabbraccia Arianna
Inizialmente quando Ilary Blasi ha mostrato a Ignazio Moser ed Andrea Cerioli le immagini delle loro fidanzate in Honduras hanno immediatamente pensato che si trattasse di uno scherzo.
Alla fine i due hanno avuto la conferma che le loro ragazze si trovassero realmente lì ed entrambi hanno potuto riabbracciarle.
A sconvolgere gli utenti sul web è stato l’incontro tra Andrea ed Arianna, tutti si aspettavano un’incontro amoroso tra lacrime e baci ma alla fine non è andata proprio così, infatti Cerioli appena ha visto Arianna ha esclamato “La vedo più magra, c’è qualcosa che non mi torna“.
La reazione di Arianna non si è fatta attendere e dopo avergli fatto il gesto dell’ombrello l’ha guardato negli occhi e gli ha detto “str***”.
Leggi anche->Ilary Blasi rivela qual è il rapporto con la collega Alessia Marcuzzi
Nonostante questo spiacevole conveniente alla fine i due si sono lasciati andare ad un lungo e inteso abbraccio, sembra quindi che la questione sia stata immediatamente risolta. Ora finalmente potranno ritornare alla loro quotidianità per continuare a vivere serenamente la loro bellissima storia d’amore.