Dopo la tragica notizia della morte improvvisa di Michele Merlo, sua madre, Katia, scrive su Instagram un commovente messaggio dedicato al figlio. Vediamo nel dettaglio di cosa si tratta.
Non scompare la tristezza dopo la tragica notizia della morte di Michele Merlo, il giovane ragazzo appena 28enne ha perso la vita per via di una emorragia celebrale causata da una leucemia fulminante.
Il cantante diventato famoso grazie ad Amici, nonostante l’operazione chirurgica nella notte tra lunedì e martedì non è riuscito a sopravvivere, solo qualche giorno prima si era recato in pronto soccorso per via di alcuni dolori insopportabili, ma il medico pensando ad una banale influenza l’ha rimandato a casa.
I genitori di Michele, proprio per questo motivo, non si danno pace e accusano il medico e l’ospedale di mancata professionalità e soprattutto di incuranza visto che tutti i sintomi del cantante erano facilmente riconducibile alla terribile malattia.
Nonostante tutte le varie polemiche sul quanto accaduto non sono di certo mancati i messaggi d’addio al cantante e soprattutto quelli di sostegno verso la famiglia, sono migliaia i commenti sotto le foto di Michele, sia da parte dei fan che dei colleghi.
Solo qualche ora fa sua madre Katia ha voluto dedicargli un messaggio d’addio molto commovente. Vediamo nel dettaglio le sue dolcissime parole.
Leggi anche->Maria De Filippi in lutto: il commovente addio a Michele Merlo
Michele Merlo, dopo la tragica notizia sua madre Katia gli dedica delle bellissime parole
Sono passate solo 24h da quando il mondo della musica italiana si è fermato per la tragica notizia della morte di Michele Merlo. Non si placa il dolore per questa scomparsa prematura e improvvisa, nessuno si aspettava che un giovane ragazzo forte e sano come Michele stesse covando una mostro al suo interno.
Purtroppo il cantante non c’è l’ha fatta e solo qualche ora fa sua madre ha preso coraggio e ha voluto scrivere alcune parole rivolte al figlio.
Mamma Katia, così la chiamava Michele ha postato su Ig una foto del figlio con tanto di dedica, le sue parole sono state “Ciao amore mio grande. Saluta tutti lassù. Però ricordati che qui sotto ci siamo noi e sarai tu che dovrai darci la forza per andare avanti, altrimenti non ce la possiamo fare!!! ok?“
Parole difficili da leggere, non è normale perdere un figlio e nessun genitore dovrebbe mai passare questo dolore, Katia ha anche aggiunto “Sarai sempre la mia vita. “Mamma Katia”, mi chiamavi sempre così. Ti amo. Ti abbraccio con la tua canzone preferita”.
La canzone a cui si riferisce mamma Katia è la meravigliosa Nuvole Bianche di Ludovico Einaudi, il preferito di Michele. Sua madre ha voluto salutarlo un’ultima volta così sperando che suo figlio possa ascoltare la sua canzone preferita pure da lassù.
Leggi anche->Antonella Clerici pronta al matrimonio: nozze in vista per la conduttrice
Sono migliaia i commenti d’affetto rivolti ai genitori del giovane ragazzo, ci uniamo anche noi al coro di condoglianze rivolte alla famiglia.