Vediamo meglio insieme che cosa ha dichiarato direttamente Raoul Bova, per quanto riguarda il suo ruolo in Don Matteo.
Questa volta a parlare di quello che sta succedendo nell’amata fiction della Rai è direttamente il noto attore Raoul Bova.
Vediamo insieme che cosa ha dichiarato per quanto riguarda il suo personaggio che prenderà il posto di Don Matteo.
Raoul Bova parla di Don Matteo
Ovviamente quando è uscita in anteprima la notizia che il bellissima, e bravissimo attore Raoul Bova, prendeva il posto di Terance Hill in Don Matteo, moltissimi telespettatori sono insorti.
LEGGI ANCHE —> U&D JESSICA E DAVIDE è FINITA! LA CONFERMA CON IL DURO SFOGO DI LEI
Ricordiamo che la fiction è sempre molto amata e seguita dal pubblico a casa, e va in onda da ben 12 anni, collezionando vari record nel tempo.
L’arrivo del Bel Raoul Bova, ovviamente verrà fatto gradualmente, all’interno della fiction, ma nelle ultime ore, il noto attore ha rilasciato una bella intervista sulle pagine del giornale DiPiù Tv:
“Entrerò in punta di piedi a Don Matteo e con grandissimo rispetto di Terence Hill. Ci sarà questo ingresso e gli sceneggiatori stanno ancora scrivendo, cercando di rispettare la sensibilità dei telespettatori. Anche per me è importantissimo rispettare e rendere omaggio a un attore che amo da sempre”
LEGGI ANCHE —> STEFANO DE MARTINO, NUOVO AMORE? SEMPRE PIù VICINO A LEI..
Raoul sa perfettamente che il personaggio di Don Matteo è molto amato, e che il suo ingresso dovrà essere graduale, in modo tale che il pubblico a casa si abitui alla sua presenza.
Ovviamente, in tantissimi, aspettano con ansia la messa in onda della tredicesima stagione per capire cosa succederà e come sarà il passaggio di consegne tra i due personaggi.
Raoul Bova ha anche dichiarato, sempre durante l’intervista che la fiction rimarrà molto simile a prima, e che i suoi messaggi non verranno in alcun modo toccati.