Elettra Lamborghini, ospite al PuntoZ, ha confessato di aver avuto, in passato, una cotta per un naufrago dell’Isola Dei Famosi. Nessuno si aspettava che potesse essere proprio lui. Vediamo insieme di chi si tratta e cosa ha rivelato.
Ieri sera è andata in onda l’ultima puntata del PuntoZ condotto da Tommaso Zorzi, il programma ha avuto moltissimo successo ma per il momento è ora di chiudere i battenti, vedremo se l’anno prossimo vedremo ancora Zorzi alla conduzione. In tanto come ospite d’eccezione per l’ultima puntata non poteva che esserci Elettra Lamborghini. Con la fine dell’Isola Dei Famosi non vedremo più il fantastico trio di opinionisti. In ogni modo ieri sera sono emerse diverse notizie scottanti rivelate proprio dalla Lamborghini.
Elettra ha rivelato, inaspettatamente, di aver avuto una cotta per uno degli ex naufraghi di questa edizione. Quando è emerso il nome del concorrente in questione i fan sono rimasti letteralmente a bocca aperta.
Scopriamo nel dettaglio cosa ha rivelato la nota influencer.
Leggi anche->Paola Di Benedetto, finita la love story con il fidanzato Federico Rossi
Elettra Lamborghini confessa ” mi piaceva Awed ma era fidanzato”
Tommaso ha chiesto ad Elettra, essendo l’ultima puntata, se voleva togliersi qualche sassolino dalla scarpa e lei senza troppi problemi ha risposto “Si vorrei dire una cosa ad Awed. Ragazzi non ve l’ho mai detto. C’è stato un periodo in cui a me piaceva Awed. Giuro. Io lo guardavo sui social. Parliamo molto prima de L’Isola, di moltissimo tempo fa. Lui era fidanzato con una ragazza, se non erro stava insieme a Ludovica in quel periodo”
Quindi si tratta proprio di Awed, oltre ad essere stato uno dei naufraghi più amati alla fine è riuscito anche a vincere l’Isola Dei Famosi. Ma non è tutto vista l’occasione Elettra ha anche confessato cosa pensa della sua vittoria.
La cantante ha rivelato che secondo lei Awed è stato un ottimo stratega, motivo per cui è riuscito a vincere, Elettra ha anche aggiunto che tutti i suoi concorrenti preferiti sono stati eliminati ma che comunque la vincita dello youtuber era prevedibile.
Tommaso ha chiesto ad Elettra chi fosse il ruo naufrago preferito e lei ha risposto “Isolde non dal primo giorno, ma Isolde. È entrata in punta di piedi. Poi è uscita in un momento in cui nessuno se l’aspettava”
Leggi anche->Paura in aereo per Joe Bastianich, atterraggio d’emergenza per colpa di un passeggero – VIDEO
Voi cosa ne pensate, Awed ha meritato davvero la vittoria o è arrivato alla fine solo grazie alle sue strategie di gioco?