Rosa Perrotta rivela: le prima settimane di gravidanza sono state “molto dure”

Vediamo meglio insieme che cosa ha dichiarato direttamente Rosa Perrotta sulle prime settimane della sua seconda gravidanza.

Come sappiamo da pochissimo la bella Rosa Perrotta ha confermato di essere in attesa del suo secondo figlio.

E nelle ultime ore ha fatto una particolare rivelazione su come sta procedendo questo primo periodo.

Rosa Perrotta e la sua seconda gravidanza

Lei insieme al suo compagno Pietro Tartaglione sono molto attenti alla loro privacy ma non hanno problemi a condividere quello che gli succede con i loro follower.

LEGGI ANCHE —> IGNAZIO MOSER RIVELA DOPO L’ISOLA “HO GROSSI PROBLEMI..”

In questo caso, Rosa ha confermato di essere in attesa del suo secondo figlio con una dolcissima immagine, ed i suoi follower ovviamente si sono scatenati con domande di ogni genere.

Come lei stessa ha confessato sulle storie di Instagram, sul suo profilo, questo primo periodo ha avuto qualche problemino, cosa molto comune alle donne in dolce attesa.

Rosa ha dichiarato che la giornata di ieri è stata molto pesante, anche perchè quella precedente non aveva praticamente chiuso occhio, ed una volta giunta a casa è letteralmente crollata.

LEGGI ANCHE —> LINO GUANCIALE PRESTO PAPà? PANCINO SOSPETTO PER LA MOGLIE ANTONELLA

La donna ha dichiarato che ha differenza della prima gravidanza ha qualche problemino in più, anche se con Dodo non era stata proprio una passeggiata.

Per il momento, Rosa ancora non è a conoscenza se è in dolce attesa di un maschio o di una femmina, o questo è quello che sembra da quello che dice.

La famiglia in questo momento sta traslocando, ed il piccolo Dodo è in una età particolare e questo causa sicuramente ulteriore stress a Rosa.

Nelle varie stories ha ovviamente anche ringraziato tutti i messaggi di auguri che ha ricevuto dai suoi follower che le sono sempre molto vicini.

E voi come avete vissuto la vostra gravidanza, sia se si tratta della prima o della seconda? Avevate capito che Rosa Perrotta era in dolce attesa del suo secondo figlio?

Gestione cookie