Sofia Calesso rivela “A Temptation Island è tutto poco spontaneo”

Sofia Calesso, che ha partecipato a Temptation Island l’anno scorso, svela alcuni particolari del programma. Scopriamo insieme cosa ha detto.

Sofia Calesso "Non mi è piaciuto il fatto che sia tutto..."
Sofia Calesso e Alessandro Medici hanno partecipato all’edizione scorsa di Temptation Island

Manca sempre meno all’inizio del programma dell’estate: fra poche settimane, infatti, rivedremo Filippo Bisciglia, al timone di Temptation Island, alle prese con i fidanzati e fidanzate con i loro viaggi dei sentimenti

A Più Donna, però, un’ex concorrente del reality, Sofia Calesso, ha rivelato alcuni particolari relativi al programma. Sofia ha partecipato insieme al suo fidanzato Alessandro Medici, nell’edizione dell’anno scorso.

LEGGI ANCHE—>GIULIA DE LELLIS “COME” MARIA DE FILIPPI: IL SUO SOGNO SI AVVERA

Dopo tutti questi mesi, la ragazza fa sapere che la loro relazione ha fatto un passo avanti, dopo che si erano lasciati subito dopo il programma.

Io e Alessandro stiamo benissimo. Inizialmente ci sono stati tanti problemi, ma l’amore vero se vero va avanti. Adesso stiamo convivendo. Stiamo decidendo se prendere casa più grande, ma con calma. Intanto già questo è un grande passo”.

Sofia Calesso “Non mi è piaciuto il fatto che sia tutto…”

Sofia poi confessa poi che la persona alla quale si è legata di più all’interno del programma è Antonella Elia, che ha partecipato con lei a Temptation Island. “Io e Alessandro abbiamo mantenuto una grande amicizia con Antonella Elia e Pietro delle Piane”.

E confessa poi che “Il loro rapporto va benissimo nonostante le persone remassero contro di loro. C’è stata tanta cattiveria nei loro confronti e in molti hanno tentato di rovinare la loro relazione ma hanno dimostrato che l’amore vince su tutto. Personalmente sono la coppia con cui ho la maggiore confidenza e posso affermare che quello che ho con loro non l’ho instaurato con nessun altro”.

LEGGI ANCHE—>GIANNI SPERTI ACCUSATO PER I TROPPI RITOCCHINI: “NON HO SIRINGHE PORTATILI”

Sofia Calesso ha poi rivelato alcuni particolari del programma “Tempation è stata bellissima esperienza e non rimpiango di aver fatto questa esperienza. Con il senno del poi ci sono cose che avrei fatto diversamente”.

Sofia Calesso "Non mi è piaciuto il fatto che sia tutto..."
Sofia Calesso ha instaurato un bel rapporto con Antonella Elia

E poi ha aggiunto “E’ utile per crescere, per mettere dei punti e per andare avanti. Non mi è piaciuto il fatto che sia tutto molto schematico e poco spontaneo. Ti portano ad avere delle reazioni”. 

Ed infine “Ma ci sono comunque emozioni molto grandi che non gestisci. Sono molto bravi e fare il loro lavoro e a tirare fuori le problematiche che ci sono in un rapporto. Aggiungo che ci hanno anche offerto varie collaborazioni, anche insieme ad Antonella. E’ un periodo positivo anche da un punto di vista lavorativo”.

 

 

Gestione cookie