Diletta Leotta, l’amore di Can non è accettato in famiglia: lei si consola così

Non si placano le polemiche su Can Yaman e Diletta Leotta: secondo alcuni rumors la famiglia di lui non vedrebbe di buon occhio la modella

diletta leotta

 

Dopo una stagione calcistica piena di impegni, Diletta Leotta si sta godendo il suo meritato relax. La presentatrice televisiva, la scorsa settimana è ritornata a casa dalla sua famiglia, in Sicilia. La bella modella ha staccato così di staccare la spina Diletta e rimandare a prossimamente i suoi impegni professionali. Tuttavia, però, attorno alla sua vita privata non si placano le polemiche e ancora di più da quando ha intrapreso la sua storia d’amore con Can Yaman. Vediamo insieme cosa è successo adesso.

Diletta Leotta non accetta dalla famiglia di Can Yaman?

Fino ad oggi, il pubblico si è sempre diviso a metà su questa love storie. Da un lato c’è chi non ha mai creduto all’amore tra Can Yaman e Diletta Leotta, mentre dall’altro c’è chi li ha sempre sostenuti. A quanto pare, però, ci sarebbe qualcosa che impedirebbe la coppia ad essere al 100% felici. 

La scorsa settimana, l’attore turco ha raggiunto a Catania la sua dolce metà ma non è venuto in Italia da solo. Con lui era presente anche il padre Guven, per presentarlo alla  sua nuova fiamma. La conduttrice di Dazn ancora non ha conosciuto la madre e le indiscrezioni spiegano che potrebbe esserci una ragione ben precisa.

La conduttrice televisiva si consola così: con un mega gelato

La madre del protagonista di Mr Wrong e DayDreamer- le ali del sogno,  sembra non sia tanto favorevole a questa storia. Ovviamente non si tratta di una buona notizia per Diletta Leottta, che negli ultimi mesi l’abbiamo visto molto felice al fianco di Can Yaman.  La coppia spesso si fa vedere insieme, e almeno dagli scatti postati dai giornalisti appaiono innamorati e sereni.

Se le indiscrezioni che riguardano la suocera sarebbero vere, c’è da dire che questo è davvero un duro colpo per la catanese che avrebbe già capito benissimo come “consolarsi”. Nelle Stories di Instagram, si è mostrata alle prese con una vaschetta enorme di gelato. Sarà davvero così? O si tratta solamente dell’ennesimo pettegolezzo?

Gestione cookie