Giulia Salemi dichiara e si sfoga: “Non potete capire il dolore provato”

Vediamo meglio cosa è successo alla super conosciuta Giulia Salemi che ha lanciato tutti senza parole per le parole dichiarate.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

Lei è diventata ancora più conosciuta al grande pubblico dopo la sua partecipazione al reality del Grande Fratello.

Nelle ultime ore però ha lasciato tutti senza parole per quello che ha dichiarato e su cosa le è accaduto.

Giulia Salemi e la dichiarazione shock

Nella giornata di ieri, la bella Giulia Salemi insieme al suo fidanzato, Pierpaolo, hanno pubblicato una bella giornata passata in giro per Firenze.

LEGGI ANCHE —> ISOLA 2021: IL LATO NASCOSTO TR LITI E TENSIONI- LE RIVELAZIONI DELLA NAUFRAGA

Ma la nota influencer, ha confessato di aver provato un fortissimo dolore, che le è stato causato dalle scarpe che aveva indossato.

Per questo motivo ha dichiarato le seguenti parole:

“Sono venuta a cambiarmi ragazzi perchè non potete capire il dolore che ho provato…Pessima idea…Non andate mai in giro con gli infradito…”

Ha quindi lanciato una sorta di appello, o meglio consiglio per le ragazze che la seguono, e poco dopo, ovviamente il compagno Pierpaolo Pretelli l’ha presa in giro.

LEGGI ANCHE —-> AMICI: RITORNO DI FIAMMA TRA ROSA E DEDDY? IL GESTO DEL CANTANTE FA SPERARE

Insomma un momento divertente di battibecchi tra i due, e poco dopo Giulia ha confessato che sta seguendo tutti i vari consigli per quanto riguarda le cose da fare e vedere a Firenze, che ha ricevuto dai suoi follower.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

La coppia ha passato assolutamente una bellissima giornata nelle vie di Firenze e vicino, che difficilmente si scorderanno perché la città ha sempre un grandissimo fascino per chi non l’ha mai visitata prima.

E voi avete mai avuto problemi con delle scarpe e siete dovute andare in albergo per cambiarle? In caso anche voi indossavate degli infradito oppure erano calzature diverse?

Gestione cookie