Carlo Conti e Mara Venier, Il binomio vince ancora. Parla un collega

Il binomio tra i due conduttori per eccellenza, Carlo Conti e Mara Venier, sembra essere vincente. Parla un loro collega.

Alessandro Cecchi Paone prova a spiegare il successo de Lo Zecchino D'Oro
Mara Venier e Carlo Conti hanno presentato Lo Zecchino D’Oro

Il 30 maggio scorso, è andato in onda sulla Rai una nuova edizione de Lo Zecchino D’Oro, condotto dalla coppia vincente Carlo Conti e Mara Venier.

E’ stata un’edizione un pò particolare essendo andata in onda a Maggio e non, come sempre, a ridosso del Natale, a causa della pandemia. Ma a parte questo piccola constatazione, il programma ha avuto molto successo. Infatti, è stata l’edizione più seguita degli ultimi tempo.

LEGGI ANCHE—>MARA VENIER E LA PARALISI FACCIALE: PARLA DIRETTAMENTE IL MARITO NICOLA

Alessandro Cecchi Paone prova a spiegare come mai questo programma ha così tanto successo, da oltre 60 anni. E ne parla a Nuovo Tv, settimanale al quale ha rilasciato un’intervista.

Alessandro Cecchi Paone prova a spiegare il successo de Lo Zecchino D’Oro

Il conduttore ha risposto ad una lettrice che chiedeva, appunto, quale era il segreto di tanto successo “Perchè lo Zecchino d’oro resiste da quando la televisione era in bianco e nero? Facciamo un’ipotesi: forse dipende dalla produzione affidata ai frati dell’Antoniano di Bologna che, per abitudine, il pubblico considera più adatti ed esperti?”.

Ed ancora Alessandro Cecchi Paone dichiara “Fatto sta che questo programma è intoccabile”. La lettrice si è anche domandata come mai altri programmi di canzoni per bambini non hanno avuto lo stesso successo, come ad esempio Ti Lascio una Canzone, programma sempre della Rai condotto da Antonella Clerici.

LEGGI ANCHE—>CARLO CONTI, RACCONTA IL CORONAVIRUS: “MI SONO TOLTO UN PESO DAL CUORE”

Già si sta lavorando alla prossima edizione de Lo Zecchino D’Oro, che andrà in onda come di consueto a Natale. Non sappiamo se il conduttore Carlo Conti svolgerà ancora una volta il ruolo del direttore artistico, ne se sarà Mara Venier a condurlo, visto che sarà alle prese con la nuova stagione di Domenica In.

Come sta Mara Venier dopo l’operazione

Nel frattempo, la conduttrice del programma della domenica si sta riprendendo dall’intervento ai denti che le ha causato una paralisi facciale del viso. Infatti, ha dovuto subire un’operazione di 8 ore e una volta tornata a casa non aveva più sensibilità nella parte operata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

E’ dovuta ricorrere all’aiuto di un maxillo-facciale per risolvere il problema. Intanto, ieri Domenica In non è andata in onda, lasciando spazio agli Europei di calcio. E per questo motivo ha deciso di trascorrere una domenica tranquilla, insieme al suo collega Alberto Matano. E su Instagram ha scritto “Grazie Alberto. La nostra domenica. Grazie a tutti voi amici di Instagram. A presto”.

 

 

Gestione cookie