Vediamo meglio insieme che cosa ha pubblicato direttamente sul suo profilo social di Facebook, Nino Frassica su Don Matteo.
Come sappiamo quest’anno ci sarà una grandissima novità per quanto riguarda la fiction Don Matteo, che va in onda da ben 13 anni ovvero il suo protagonista Terence Hill lascerà il posto a Roul Bova.
Ma le novità non sembrano affatto finite quindi, vediamo insieme infatti che cosa ha pubblicato direttamente Nino Frassica, lasciando tutti senza parole.
Don Matteo: Aldo, Giovanni e Giacomo
La nuova serie di Don Matteo è davvero molto attesa dal pubblico a casa, e come sappiamo hanno iniziato le riprese da pochissimo, ma c’è una importantissima novità.
LEGGI ANCHE —> UNA VITA ANTICIPAZIONI: GENOVEVA SI LIBERA DI AGUSTINA, MA LA NUOVA CAMERIERA PREOCCUPA
Come hanno confermato gli stessi attori protagonisti, Terence Hill, e quindi il mitico Don Matteo, sarà presente solamente per le prime puntate, perché lascerà spazio al nuovo sacerdote interpretato da Raoul Bova.
E moltissimi telespettatori sono assolutamente curiosi di capire se avrà lo stesso successo e se la fiction continuerà ad interessare come quando era praticamente incentrata sul personaggio di Terence.
Ma non sembrano essere terminate qui le novità per questa tredicesima stagione, perchè ieri sera direttamente dal profilo Facebook di Nino Frassica, ha pubblicato qualcosa che ha spiazzato tutti gli utenti.
LEGGI ANCHE —> GIULIA SALEMI DICHIARA E SI SFOGA: “NON POTETE CAPIRE IL DOLORE PROVATO”
Ha infatti dichiarato che alcuni personaggi andranno via, e ne arriveranno degli altri, le sue parole sono state le seguenti:
“I 3 carabinieri Barba, Ghisoni e Zappavigna lasciano Don Matteo! Al loro posto new entry Aldo, Giovanni e Giacomo con la capitana Anna e il maresciallo Cecchini venerdì 18 giugno“
I commenti si sono moltiplicati nel giro di pochissimo tempo, ma molto probabilmente, conoscendo Nino Frassica, il tutto è stato creato per ridere, come molti utenti hanno scritto nei commenti.
Ovviamente alcuni pensano che sia vera questa dichiarazione, per il momento possiamo solamente ipotizzare perché non ci sono ne conferme e ne smentite.
E voi cosa ne pensate delle parole che ha scritto Nino Frassica? Era uno scherzo oppure verranno sostituiti anche loro?