Nella ultime puntate, prima della pausa estiva, del programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne, c’è stato il ritorno di una dama molto famosa, Ida Platano, la quale andò via dal programma, per vivere la sua storia d’amore con il cavaliere Riccardo Guarnieri.
La storia tra i due, è pero, ben presto naufragata, e Ida, ha fatto ritorno nel parterre femminile, alla ricerca di un nuovo amore. Tra i cavalieri, che hanno avuto modo di frequentarla, c’e Marco Pistonesi, da poco nel programma, che è rimasto subito colpito dalla bellezza di Ida Platano.
U&D, Marco Pistonesi rivela su Ida Platano: “Con me era imbarazzata”
Il cavaliere, romano, di professione personal trainer, ha rilasciato un’intervista a Uomini e Donne Magazine, dove ha tracciato un bilancio della sua partecipazione al programma. Marco, appena arrivato ha mostrato interesse per Elisabetta Simone, la quale, usciva da una sofferta frequentazione con Luca Cerini.
LEGGI ANCHE–>Francesca Lodo rivela cosa veramente pensa di Ilary Blasi
Sembrava, che Elisabetta, si stesse riprendendo dalla delusione subita da luca, proprio grazie alla conoscenza con Marco. Il cavaliere però, ha rivelato, a proposito di Elisabetta: “E’ stato proprio il dialogo che c’è tra noi la cosa che mi ha spronato a proseguire la conoscenza. Elisabetta, e lei lo sa perchè ho voluto essere sincero dopo quello che aveva passato, non mi aveva colpito fisicamente a primo impatto, cosa per me importante”.
Insomma, sembra che più che fisicamente, la dama, lo abbia colpito mentalmente, cosa che invece sembra non sia successa con Ida. E proprio a proposito dell’ex fidanzata, di Riccardo Guarnieri, Marco dichiara: “Ida Platano mi aveva tra gli altri cavalieri, e la cosa buffa è che, mentre ballavamo, mi ha confessato di essere imbarazzata quasi più di me di ritrovarsi dopo tanto tempo al centro del parterre”.
LEGGI ANCHE–>Bufera sulle dichiarazioni di Rosalinda Cannavò “Mi ha deluso tanto”
Insomma, dalle parole di Marco Pistonesi, si capisce che il cavaliere, pur non essendo stato colpito fisicamente da Elisabetta, prova per la dama, un affetto, e rivela di averle anche mandato un messaggio, al quale la donna, ha risposto il giorno dopo, dato che si era vista con Luca.
Marco confessa durante l’intervista: ” Non ero cosi’ preso da Elisabetta e non so se il tempo avrebbe cambiato le cose, e questo lei lo sapeva, le ho sempre detto che, qualora avesse incontrato un altro uomo con cui stava bene, ne sarei stato felice”.