Claudia e Ste sono la prima coppia ufficiale della nuova edizione di Temptation Island che partirà nelle prossime settimane
Manca davvero pochissimo per la prossima edizione di Temptation Island. Il programma, infatti, dovrebbe partire, salvo cambiamenti il 30 giugno. Quest’anno, pare che l’edizione Vip non ci sarà come del resto non ci sarà nemmeno Alessia Marcuzzi. Al timone del reality delle tentazioni, troveremo ancora una volta, l’ex gieffino Filippo Bisciglia. Mediaset ha presentato, dopo tanta attesa la prima coppia ufficiale: ecco di chi si tratta.
Visualizza questo post su Instagram
Claudia e Ste prima coppia ufficiale del programma
La prima coppia ufficiale della nona edizione di Temptation Island sono Claudia e Ste. A rivelarlo è il promo mandato in onda su Canale 5 nelle ultime ore che ha svelato i nomi dei primi protagonisti del reality. I due ragazzi stanno insieme da circa 4 anni e mezzo. Entrambi avevano deciso di sposarsi ad agosto 2020, ma per via della pandemia hanno rimandato il matrimonio.
La giovane nel video di presentazione spiega il motivo per cui ha deciso di partecipare al programma, rivelando che nell’ultimo anno con il proprio compagno le cose non sono andate come sperava. Da quando hanno deciso di sposarsi si è resa conto di avere un pò di paura. Stefano, invece, ammette di avere le idee più chiare e che partecipando a Temptation Island le mostrerà di amarla davvero e la propria volontà di sposarla.
Filippo Bisciglia al timone di Temtpation Island
Come già detto in precedenza al timone di Temptation Island troveremo Filippo Bisciglia. L’ex gieffino guiderà le sei coppie in un incredibile viaggio nei sentimenti. Per ora restano ancora anonimi i nomi delle altre 5 coppie. Ogni anno, il programma ideato da Maria De Filippi e dalla sua casa di produzione la Fascino riscuote enorme successo.
La conduttrice televisiva, infatti, possiamo dire che non sbaglia un colpo, motivo per cui di recente ha potuto dare un “ultimatum” a Pier Silvio Berlusconi. Secondo alcune indiscrezioni, pare che la moglie di Maurizio Costanzo abbia lei dettato regole, chiedendo maggiore autonomia con i suoi programmi.