Dayane Mello distrutta ammette: “Sto facendo fatica a riprendermi”

La modella brasiliana confessa ai suoi fan che nonostante l’impegno non è semplice andare avanti dopo quanto le è accaduto

dayane mello

Non è stato affatto un anno semplice per Dayane Mello che si è vista colpire da due lutti davvero drammatici. La modella, infatti, durante la sua permanenza al Grande Fratello Vip, ha perso suo fratello Lucas e da poco anche sua madre Ivone Dos Santos. Nonostante continui a mostrarsi sempre con il sorriso, in una sua nuova foto condivisa su Instagram in cui fa palestra ha fatto un’amara ammissione. Vediamo insieme cosa ha dichiarato.

Dayane Mello non si abbatte ma confessa la propria difficoltà nel riprendersi

“Che fatica sto facendo per riprendermi”, ha ammesso Dayane Mello sul suo account. La famiglia della modella purtroppo ha dovuto dire addio a due pilastri importanti della casa. Dopo la perdita prematura di Lucas, suo fratello, venuto a mancare a causa di un incidente, di recente è venuta a mancare anche la madre, che pare lottasse da tempo contro una malattia.

Nonostante la grande sofferenza, l’ex gieffina ha sempre dimostrato di essere una donna molto forte, ma senza ombra di dubbio ha potuto contare sull’affetto sia dei suoi numerosi fan e delle persone per lei care. Ieri, ha pubblicato una sua nuova foto e accanto alla propria immagine, ha ammesso che sta avendo difficoltà nel riprendersi: “Non possiamo mollare mai”.

Nuovi progetti all’orizzonte per l’ex gieffina

Malgrado il grave lutto e le tante difficoltà, Dayane Mello non si arrende e continua a lottare. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip, sempre sui social, poche ore fa ha fatto un annuncio. Si tratta di lavoro e di una nuova opportunità.

Per ora, ha preferito non entrare nel dettaglio, ed ecco le sue parole:Mancano cinque giornipochissimoper svelare di cosa si tratta, di questo progetto che ho fatto pensando a tutti voi. Sono così felice e grata alla vita di avere l’opportunità di realizzare i miei sogni, di fare qualcosa che mi identifica come persona e donna”.

Di cosa si tratta? Beh per non non ci resta altro che aspettare… Infine, prima di concludere il suo pensiero Dayane ha voluto ancora una volta ringraziare tutti coloro che in questi lunghi e difficili mesi le sono stati accanto, tirandola su di morale.

Gestione cookie