Dopo la fine dell’isola Dei Famosi, Valentina Persia torna a parlare della sua esperienza In Honduras. Ma non solo ha anche confessato quale naufrago l’ha delusa di più e non vuole assolutamente rivedere. Vediamo insieme cosa ha rivelato.
L’Isola Dei Famosi si è conclusa da ormai qualche settimana ma i nostri naufraghi continuano ad essere al centro dell’attenzione. Nelle ultime ore, la seconda classificata di questa edizione, Valentina Persia, ha rilasciato un’intervista a Casa Chi.
L’ex naufraga è stata molto apprezzata dal pubblico a casa tanto che ha perso la finale per pochissimi voti. La comica ha confessato che questa è stata un’esperienza pazzesca e che sicuramente non la dimenticherà mai.
Oltre a parlare della sua avventura in Honduras, Valentina non ha saputo tenere a freno la lingue e ha rivelato con quale naufrago non vuole più avere a che fare.
L’abbiamo vista più volte battersi con gli altri concorrenti senza temere le ripercussioni, da sempre si è fatta rispettare arrivando fino alla fine del reality e anche in questa occasione non ha avuto problemi a dire ciò che pensa.
Ma scopriamo insieme a chi si riferisce e come mai se si è così arrabbiata contro un naufrago.
Leggi anche->Ued, ex di Gemma Galgani finisce al Ps: “Io drogato da una donna…”
Valentina Persia sbotta contro Brando Giorgi “è il peggior naufrago”
Come dicevamo Valentina Persia è tornata alla normalità della sua vita, oltre a riprendersi fisicamente è ritornata pure a mangiare tutto ciò di cui ha voglia.
Ma non solo, durante un’intervista ha anche rivelato alcuni dettagli scottanti su alcuni naufragi e nel particolare si è scagliata contro Brando Giorgi. Come ben ricorderete l’attore durante una discussione disse di non aver mai conosciuto Valentina, ma in realtà i due hanno lavorato insieme in passato.
Per questo motivo Valentina Persia è rimasta molto delusa dal comportamento di Brando, tanto che le sue parole sono state piuttosto dure.
La naufraga ha dichiarato “Il peggior naufrago umanamente? Sicuramente Brando Giorgi. Che oltretutto ha anche sottolineato che non mi aveva mai conosciuto prima, bugiardo, perché abbiamo fatto Caterina e le sue figlie insieme. Me lo ricordo perfettamente che eravamo insieme. Lui ha omesso e mi batteva pure l’occhietto quando lavoravamo, ma io non gliel’ho data vinta, non gliel’ho data proprio. Non mi è piaciuto proprio umanamente. In studio un leone, in spiaggia il niente proprio. Lui ha anche detto che ho provato ad accendere il fuoco con gli occhiali, insomma lasciamo perdere che è meglio“.
Ma non solo la Persia ha anche avuto da ridire su Awed, sembrerebbe che il vincitore nel momento del saluti in aeroporto non abbia voluto salutare la Persia, motivo per cui l’ex naufraga si è molto arrabbiata.
leggi anche->Marcuzzi e De Martino al ristorante insieme: la reazione del marito!- VIDEO
Vedremo se nelle prossime ore Brando e Awed vorranno intervenire sulla questione per dire come stanno le cose.