Dopo la fine della sua relazione con Giovanni Longobardi, Veronica Ursida ha lasciato Uomini e donne, ma pare che sarebbe in procinto di tornare
E’ stata senza dubbio una delle protagoniste più amate e seguite di Uomini e donne nella scorsa edizione. Stiamo parlando della dama Veronica Ursida, che all’interno del parterre ha avuto due frequentazioni importanti con due cavalieri. La giovane romana ha conosciuto prima Armando Incarnato e poi ha abbandonato il programma con Giovanni Longobardi. I due, sono stati insieme per alcuni mesi e poi hanno presto strade diverse. Secondo alcune indiscrezioni, la Ursida potrebbe ritornare a settembre ma con nuove vesti.
Visualizza questo post su Instagram
Veronica Ursida pronta a tornare nel programma
Dopo la fine della storia con Giovanni Longobardi, ora Veronica Ursida è di nuovo libera. Il suo cuore non è più impegnato e in una recente intervista non ha nascosto il desiderio di tornare a Uomini e donne. Infatti, l’ex dama ha ammesso che ha chiamato più volte la redazione per ritornare nel programma ma almeno fino ad oggi non ha mai avuto risposta.
La donna ha anche spiegato di aver insistito molto per poter tornare negli studi, viste anche le accuse pesanti che le erano state fatte poco tempo fa. Purtroppo, nulla di nulla, nessuno l’ha tenuta in considerazione. Perchè? Qual sarà stato il motivo?
Uomini e donne, l’ex dama probabile tronista
L’altra domanda che in tanti si stanno facendo sul web è se Veronica Ursida possa essere una delle nuove troniste a settembre. Nonostante il programma di Maria De Filippi sia in vacanza, la redazione sta già lavorando sui possibili nuovi partecipanti.
Tra i tanti nomi, è spuntato proprio quello dell’ex dama di Roma. Pare, infatti, che la produzione di Uomini e donne l’abbia contattata per tornare in vesti del tutto nuove. Sarà davvero così? O sarà l’ennesima bufala circolata in rete?
Intanto, ecco la risposta di Veronica ai tanti pettegolezzi: “E’ difficile togliersi l’etichetta di ex dama ma non mi dispiace, io ero una dama della trasmissione quindi per me non è un’etichetta”.