Nuova grande esperienza per Gigi D’Alessio pronto a tornare sul piccolo schermo accanto ad un’amatissima conduttrice
Sembra proprio che per Gigi D’Alessio siano in arrivo grandi notizie. Il famoso cantante napoletano presto tornerà di novo a far parte della giuria di The Voice Senior accanto ad Antonella Clerici. Lo scorso anno l’sperimento di casa Rai e di Antonella ha funzionato e tra i palinsesti il format è stato già confermato.
Gigi D’Alessio confermato a The Voice Senior
Un successo strepitoso quello avuto con The Voice Senior. Antonella Clerici ritornerà nella prossima stagione televisiva con il suo programma musicale e tra la giuria è confermata già la presenza di Gigi D’Alessio. A rendere nota la notizia lo stesso artista a La Repubblica, dove ha annunciato il suo ritorno nella nuova edizione.
Di sicuro, la sua partecipazione renderà felici i suoi tantissimi fan che non vedono l’ora di rivederlo sul piccolo schermo. “Tornerò a The Voice Senior, l’appuntamento è a novembre con gli stessi giudici: Loredana Bertè, Clementino e Al Bano. Oltre, a garantire il suo posto, D’Alessio ha anticipato anche la presenza degli altri tre giurati, proprio come lo scorso anno.
“Sono stato vittima di pregiudizi”
L’artista partenopeo di recente è tornato ad occupare le prime pagine di cronaca rosa. Gigi, dopo aver archiviato definitivamente la storia con Anna Tatangelo sembra avere ritrovato la felicità insieme ad una giovane fanciulla di circa 26 anni più giovane di lui. Poche settimane fa, i due sono stati paparazzati insieme e come sempre non sono mancate le polemiche proprio sull’enorme differenza di età che li divide.
Nel corso dell’intervista concessa a La Repubblica D’Alessio si è soffermato anche su alcuni punti personali della sua vita, partendo dall’inizio della sua carriera. Tra questi i tanti pregiudizi che l’hanno aiutato a crescere e soprattutto a non averne verso gli altri. “Avendo subito io stesso dei pregiudizi non posso permettermi di coltivarli nei confronti degli altri artisti. Parlo dei più giovani ovviamente, ma penso anche a Franco Ricciardi che ha la mia età e io sono stato il suo primo produttore” , ha rivelato.