Come sta il cantante di Monghidoro, Gianni Morandi, dopo l’incidente domestico avvenuto tre mesi fa? Scopriamolo insieme.
Visualizza questo post su Instagram
Gianni Morandi l’11 marzo scorso è stato vittima di un incidente domestico: mentre si trovava in giardino a bruciare alcune sterpaglie, il cantante ha perso l’equilibrio ed è caduto e si è ustionato entrambe le mani e le gambe.
La moglie, Anna Dan, ha chiamato subito l’ambulanza ed è stato portato d’urgenza in ospedale. I primi giorni di aprile, il cantante è stato dimesso, ma ogni giorno ancora deve far ritorno per medicarsi le mani.
LEGGI ANCHE—>PIERPAOLO PETRELLI: FUORI IL SUO SINGOLO “L’ESTATE PIU’ CALDA”, NUOVA HIT?- AUDIO
Ma come sta ora il grande cantante di Monghidoro? A svelarlo è proprio Anna Dan durante un’intervista al settimanale Di Più. Gianni Morandi è un artista ancora molto amato sia dai piccoli che dai grandi. Questo incidente sembrerebbe non avergli tolto la sua energia e il suo modo di essere. Non ha mai smesso di interagire con i suoi fan.
A tre mesi dall’incidente, come sta Gianni Morandi?
Ma la strada per la guarigione totale è ancora molto lunga, come spiega la moglie Anna “La strada per la guarigione di Gianni purtroppo è ancora molto, molto lunga. Non è dato sapere quando mio marito si potrà considerare guarito, ogni giorno che passa è un passo in più verso la guarigione”.
LEGGI ANCHE—>MARA VENIER STA MEGLIO E TORNA IN TV MA SCOPPIA LA PROTESTA DEI DENTISTI
Però, per qualche tempo, il cantante ha lasciato la sua amata Bologna per recarsi a Milano, dove ha incontrato Jovanotti per una nuova canzone, uscita in questi giorni “Gianni è stato a Milano in sala registrazioni, ha inciso un nuovo pezzo e provato cose nuove”.
Ma quello che vuole Gianni Morandi è tornare a vivere la sua quotidianità. Purtroppo, non è dato ancora sapere quando potrà prendere di nuovo in mano la sua amatissima chitarra “Rivuole la normalità e desidera che l’incidente che gli è capitato rimanga solo uno spiacevole e brutto ricordo”.
Visualizza questo post su Instagram
Anna Dan è la seconda moglie del cantante di “Uno su Mille” e dal loro amore è nato Pietro. Ma Morandi ha anche altri due figli, Marianna, ex compagna del noto cantante Biagio Antonacci: dal questo amore sono nati due figli, e Marco avuti dal precedente matrimonio con Laura Efrikian.