Gianni Morandi, come sta dopo 3 mesi dall’incidente domestico?

Come sta il cantante di Monghidoro, Gianni Morandi, dopo l’incidente domestico avvenuto tre mesi fa? Scopriamolo insieme.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official)

Gianni Morandi l’11 marzo scorso è stato vittima di un incidente domestico: mentre si trovava in giardino a bruciare alcune sterpaglie, il cantante ha perso l’equilibrio ed è caduto e si è ustionato entrambe le mani e le gambe.

La moglie, Anna Dan, ha chiamato subito l’ambulanza ed è stato portato d’urgenza in ospedale. I primi giorni di aprile, il cantante è stato dimesso, ma ogni giorno ancora deve far ritorno per medicarsi le mani.

LEGGI ANCHE—>PIERPAOLO PETRELLI: FUORI IL SUO SINGOLO “L’ESTATE PIU’ CALDA”, NUOVA HIT?- AUDIO

Ma come sta ora il grande cantante di Monghidoro? A svelarlo è proprio Anna Dan durante un’intervista al settimanale Di Più. Gianni Morandi è un artista ancora molto amato sia dai piccoli che dai grandi. Questo incidente sembrerebbe non avergli tolto la sua energia e il suo modo di essere. Non ha mai smesso di interagire con i suoi fan.

A tre mesi dall’incidente, come sta Gianni Morandi?

Ma la strada per la guarigione totale è ancora molto lunga, come spiega la moglie Anna “La strada per la guarigione di Gianni purtroppo è ancora molto, molto lunga. Non è dato sapere quando mio marito si potrà considerare guarito, ogni giorno che passa è un passo in più verso la guarigione”.

LEGGI ANCHE—>MARA VENIER STA MEGLIO E TORNA IN TV MA SCOPPIA LA PROTESTA DEI DENTISTI

Però, per qualche tempo, il cantante ha lasciato la sua amata Bologna per recarsi a Milano, dove ha incontrato Jovanotti per una nuova canzone, uscita in questi giorni “Gianni è stato a Milano in sala registrazioni, ha inciso un nuovo pezzo e provato cose nuove”.

Ma quello che vuole Gianni Morandi è tornare a vivere la sua quotidianità. Purtroppo, non è dato ancora sapere quando potrà prendere di nuovo in mano la sua amatissima chitarra “Rivuole la normalità e desidera che l’incidente che gli è capitato rimanga solo uno spiacevole e brutto ricordo”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official)

Anna Dan è la seconda moglie del cantante di “Uno su Mille” e dal loro amore è nato Pietro. Ma Morandi ha anche altri due figli, Marianna, ex compagna del noto cantante Biagio Antonacci: dal questo amore sono nati due figli, e Marco avuti dal precedente matrimonio con Laura Efrikian.

 

 

 

 

 

Gestione cookie