Pierpaolo Petrelli andrà a convivere con Giulia Salemi?

L’ex gieffino Pierpaolo Pretelli ha rilasciato un’intervista a Superguidatv ed ha parlato di Giulia Salemi e di Andrea Zelletta.

Pierpaolo Pretelli ha partecipato all’ultima edizione del Grande Fratelo Vip. In questa occasione ha conosciuto sia l’attuale fidanzata, la giovane influencer Giulia Salemi che Andrea Zelletta, con il quale aveva instaurato un bellissimo rapporto.

Intervistato da Superguida tv, l’ex velino di Striscia La Notizia ha deciso di rivelare quali i reali rapporti con l’ex compagno di viaggio del GF Vip.

LEGGI ANCHE—>PIERPAOLO PRETELLI: FUORI IL SUO SINGOLO “L’ESTATE PIU’ CALDA”, LA NUOVA HIT? – AUDIO

Pierpaolo Pretelli è molto preso dal suo ultimo singolo “L’estate più calda”, che potrebbe diventare il nuovo tormentone dell’estate 2021. A partecipare a questo progetto anche la sua fidanzata, Giulia Salemi, che ha curato le coreografie.

La loro storia nata sotto gli occhi di tutti sta procedendo a gonfie vele, anche se le loro famiglie non sembravano essere d’accordo.

Pierpaolo Pretelli parla della sua relazione e del rapporto con Andrea Zelletta

Durante il Grande Fratello Vip, infatti, la madre dell’ex velino aveva dichiarato di avere avuto molti dubbi a riguardo e la stessa cosa anche la mamma della influencer, Fariba Tehrani. Ormai quei giorni sembrano essere molto lontani e i genitori dei giovani hanno decisamente cambiato opinione al riguardo di questa unione.

Anzi, la Salemi sembra avere anche un ottimo rapporto con il figlio di Pierpaolo Pretelli, avuto dalla recente relazione con Ariadna Romero. Durante l’intervista, l’ex gieffino afferma “Hanno un bellissimo feeling”.

LEGGI ANCHE—>GIANNI MORANDI, COME STA DOPO 3 MESI DALL’INCIDENTE DOMESTICO?

Pretelli e la Salemi sembrano essere molto innamorati, tanto che si parla di una loro convivenza. Ma l’ex gieffino frena ed afferma “Ora ci godiamo l’estate, poi si vedrà”.

Non poteva di certo mancare anche qualche domanda su Andrea Zelletta. I due, all’interno della casa più spiata di Italia, si erano uniti parecchio, ma una volta varcata la famosa porta rossa i due sembrano essersi persi di vista.

Pierpaolo Pretelli prova a dare una sua spiegazione ed afferma “Abbiamo una vita diversa e viviamo in città diverse” e continua a dire “Capita che ci si perda”.

I rapporti tra i due sembrano essersi affievoliti. E Pierpaolo Pretelli ha provato anche a spiegare che all’interno della casa “si instaurano rapporti diversi con tutti”.

A voi piace la coppia formata da Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi? 

 

Gestione cookie