Riccardo Guarnieri sembra aver voltato pagina e pare abbia dimenticato già la sua ex di Uomini e donne, Roberta Di Padua
Riccardo Guarnieri sembra aver già dimenticato Roberta Di Padua. La coppia si era scelta poco prima che terminasse il programma ma nelle ultime registrazioni entrambi hanno fatto sapere che le cose non sono andate come sperato. Secondo alcune indiscrezioni, pare, che il cavaliere tarantino abbia già ritrovato l’amore e si stia consolando tra le braccia di una nuova donna.
Visualizza questo post su Instagram
Ued: nuovo amore per Riccardo Guarnieri? L’indiscrezione
Per ora, non si conosce ancora l’identità della donna misteriosa, ma è apparsa una foto sui social di Riccardo Guarnieri in compagnia di una fanciulla dal volto coperto. A lanciare il clamoroso gossip, la blogger Deianira Marzano, che mostra il cavaliere felice e psensierato.
Da tempo, il quarantenne è scomparso da Instagram e dopo al rottura con Roberta si è chiuso nel suo silenzio. La redazione di Uomini e donne, come in molti ricorderanno, aveva anche annunciato che il cavaliere non sarebbe voluto nemmeno più tornare nel programma per il confronto con la ex, come se ormai si fosse stancato dei riflettori. Ora, però, per lui sarebbe arrivato il momento di voltare pagina e se così fosse non ci sarebbe di certo nulla di strano.
La strana foto e la frecciatina di Roberta Di Padua
C’è da sottolineare anche che la donna misteriosa accanto a Riccardo Guarnieri potrebbe essere anche un’amica, una parente o addirittura una fan. Per questo motivo, nulla di può dare per scontato. Per esserne certi, è necessario attendere una sua dichiarazione. Intanto, Deianira Marzano fa notare: “Ha subito rimediato? Poi lo voglio a settembre quando dice che sta solo lui”.
Nella foto in questione, la “dama” ha aggiunto una canzone, il nuovo brano di Elettra Lamborghini ‘Pistolero’. Non è presente nessuna dedica amorosa, ma solo dei grandi sorrisi. Nello stesso tempo, Roberta Di Padua ha condiviso un strano nuovo messaggio, che per molti sembrerebbe una frecciatina. “Il problema di alcuni uomini è che fanno sempre gli stessi errori!”. E’ solo una coincidenza?